Oggi mi sono pesata ed ho preso mezzo kg!! Non so davvero piú come comportarmi.. Sarà acqua..
Muscol sgonfi e carboidrati
Collapse
X
-
relax...dai..da un giorno all'altro si possono prendere perfino 1-2kg...sono oscillazioni di peso normalissime...cosa dice lo specchio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sofipalisco Visualizza MessaggioMi vedo gonfia più che altro! Ritenzione idrica.. Per questo dico.. Ho fatto fatica ad andare in bagno anche per qualche giorno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ti spiego perfettamente comunque la mia situazione. Quest'estate avevo portato i carbo a 200/210 gr netti ed ero molto bella fisicamente. Poi non so come, ma sono aumentata di qualche etto e comunque ero visibilmente gonfia. Ho diminuito il tutto a 170/180 come sono tutt'ora. Però sono veramente inflaccidita. I muscoli non sono sodi !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sofipalisco Visualizza MessaggioTi spiego perfettamente comunque la mia situazione. Quest'estate avevo portato i carbo a 200/210 gr netti ed ero molto bella fisicamente. Poi non so come, ma sono aumentata di qualche etto e comunque ero visibilmente gonfia. Ho diminuito il tutto a 170/180 come sono tutt'ora. Però sono veramente inflaccidita. I muscoli non sono sodi !
hai una foto prima e dopo, o solo dopo?
Poi ecco, questa è la mia idea di fondo...ma mi baso su quanto hai scritto tu...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
No, anzi, l'alimentazione è più flessibile e migliorata a livello di qualità. Ogni tanto comunque mangio biscotti a colazione al posto dei cereali, ma veramente occasionalmente, forse 1 volta alla settimana!!!! Neanche!!! Non uso sale da NESSUNA parte, uso solo pepe e peperoncino ed origano.. Davvero, non capisco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sofipalisco Visualizza MessaggioNo, anzi, l'alimentazione è più flessibile e migliorata a livello di qualità. Ogni tanto comunque mangio biscotti a colazione al posto dei cereali, ma veramente occasionalmente, forse 1 volta alla settimana!!!! Neanche!!! Non uso sale da NESSUNA parte, uso solo pepe e peperoncino ed origano.. Davvero, non capisco.
Ti consiglio di usarlo il sale, anche perché è fondamentale introdurlo.
Commenta
-
-
Mi sembrano inutili paranoie: è normale che ci siano sbalzi di peso minimi o che uno risulti meglio o peggio in determinati periodi.
I grassi della dieta mi sembrano comunque bassi (il che non vuol dire nulla in merito al fatto di essere tonici o meno)
Una foto potrebbe aiutare...e probabilmente confermerebbe la tesi della paranoia
Pesati comunque una volta ogni 10/15 giorniOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIl problema potrebbe essere proprio questo. Se stai un tot con poco sodio il corpo si abitua a quella quantità; se capita che sfori per mille motivi accumuli acqua.
Ti consiglio di usarlo il sale, anche perché è fondamentale introdurlo.Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMi sembrano inutili paranoie: è normale che ci siano sbalzi di peso minimi o che uno risulti meglio o peggio in determinati periodi.
I grassi della dieta mi sembrano comunque bassi (il che non vuol dire nulla in merito al fatto di essere tonici o meno)
Una foto potrebbe aiutare...e probabilmente confermerebbe la tesi della paranoia
Pesati comunque una volta ogni 10/15 giorni
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioAssumi troppi carbo relativamente ai tuoi dati e alla tua attività fisica... ecco perchè sei "acquosa" / "puffy"...
tu parli di troppi carboidrati provenienti da fonti sfavorevoli o troppi in generale? Se fosse la prima ipotesi, comprendo (è in linea con il tuo approccio all'alimentazione, per come ti leggo da sempre), se fosse la seconda, allora vorrebbe dire che sono troppe anche le kcal? L'utente ha un peso di per sé basso, che sta mantenendo e credo che salire di qualche kg (parlo di kg qualitativi ovviamente, non di adipe) non potrebbe che farle bene, con un apporto calorico all'incirca di 1700 kcal, che non è male come TDEE effettvo con i suoi dati. Le pro sono già alte.
Suggeriresti di aumentare i grassi? Anche con quelli a grammatura ci dovremmo essere in base ai suoi dati.
L'utente ha più volte mostrato un rapporto con il cibo e con il corpo non molto sereni, si evince anche da questo thread. La sensazione di gonfiore potrebbe sì avere una certa origine, ma quello che io temo è che, se modificasse la dieta apportando meno carboidrati, sofipalisco tenderebbe a perdere peso, cosa, io credo, non auspicabile.
Ti chiedo pertanto - se ne hai voglia - di spiegarti meglio, perché non vorrei che lei fraintendesse e pensasse di dover mangiare di meno - visto che il peso lo sta mantenendo e mi pare, come ho scritto sopra, piuttosto basso indipendentemente dalla BF -
Ciao, e grazie.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Troppi carboidrati dove scusa? Dovrei mangiarne quanti? Sono veramente miseri. In più la mattina mi sveglio molto affamata. Non mi pare di mangiare assolutamente troppi carbo. Anzi.. Anche perché con questa alimentazione non ho mai avuto problemi. Arrivo a Max 180 gr , non di piùLast edited by sofipalisco; 04-10-2015, 23:10:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sofipalisco Visualizza MessaggioTroppi carboidrati dove scusa? Dovrei mangiarne quanti? Sono veramente miseri. In più la mattina mi sveglio molto affamata. Non mi pare di mangiare assolutamente troppi carbo. Anzi.. Anche perché con questa alimentazione non ho mai avuto problemi. Arrivo a Max 180 gr , non di più
scusa la domanda "personale"...se sei vicina al ciclo...è normale vedersi "gonfia"...dovresti saperlo. Cmq una foto potrebbe risolvere molti dubbi...e magari..."certificare" che sono solo tipiche paranoie...da donna
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta