Originariamente Scritto da swagbrah
Visualizza Messaggio
Body Recomposition e digiuni intermittenti: miti o leggende?
Collapse
X
-
Un conoscente che si occupa di nutrizione mi ha misurato su un apposita bilancia con due parti da tenere in mano... Non saprei dare maggiori dettagli, se sapete indicarmi dei metodi più attendibili (come con le misure delle cirfonferenze) li provo, li mid ava 12.9 ma si parla di un mesetto fa, le foto sono di ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioLa bia segnava 5-6% ma sicuramente ero sugli 8-9%Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioLa bia segnava 5-6% ma sicuramente ero sugli 8-9%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swagbrah Visualizza MessaggioA che livello di pro eri?E che integrazione facevi?Rispondimi anche in mp per non sporcare il topicComunque marco basso non sei al 12%
Ciò che mi interessava l'ho capito, le foto le ho messe per documentarvi sullo stato di cui vi parlavo...
Fondamentalmente nella parte alta sono molto soddisfatto (considera che mi alleno seriamente da maggio) e proprio la parte bassa che invece faccio fatica ad "asciugare" ma da cosa ho capito dovrò continuare con molta pazienza con cardio e leggera ipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco Basso Visualizza MessaggioGrazie per le risposte, anche io non ho capito su questo sito come si faccia ad inviare messaggi privati...
in ogni caso puoi mandare dei brevissimi messaggi dando una reputazione all'utente che vuoi, cliccando sulla stellina in basso di un suo messaggio. Ma non sono i pm.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Supponendo che Caio è sempre stato in normocalorica, pur non allenandosi mai, ma sia sempre stato sul divano a scotonarsi l'ombelico ogni santo giorno,
Caio si iscrive in palestra e si impone una dieta nnormocalorica che conteggi le sue sedute di palestra.
Caio, fin da subito, stravolgerà il suo corpo che non ha mai usato un muscolo in vita sua, i suoi muscoli si gonfiano un pokino ed ecco che si grida al miracolo della recomposizione.
Peccato però, che avendo riattivato il suo metabolismo, ora Caio, anche se non lo sa, mangiando normocalorica sta in realtà mangiando in ipocalorica.
Allora, senza saperlo, perde un po' di grasso e preso dall'entusiasmo spinge di più, si sente meglio e vede i suoi muscoli sempre più fintamente grossi, dato che in realtà è in ipo e sta perdendo grasso in normocalorica.
Caio mantiene questa normo(che in realtà è ipo) si vede più grosso, quando in realtà lo è meno di prima, caio è solo più tonico, ma lui non lo sà e si sente fortissimo, perchè lui fa la bodyrecomposion!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioNaturalmente, a mio parere, con si può ricomporre nulla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco Basso Visualizza MessaggioCapitanBodyweb in qualsiasi caso il mio obiettivo, ora, è dimagrire e dunque perdere grasso.
Tu consiglieresti invece una fase di cut?
Se vuoi ingrossare i tuoi muscoli allora devi andare in iper, se vuoi dimagrire allora devi andare in ipo.
La normo non esiste, esiste come il concetto di presente, ma il presente è già passato e tra du secondi siamo nel futiro.
Guarda, alimentarmente parlando non posso darti consigli, ma la recomposizione in NORMO, non esiste, dato che LA NORMO, non esiste!
Commenta
-
Commenta