Originariamente Scritto da Manub
Visualizza Messaggio
Parere su dieta
Collapse
X
-
Come fonte proteica a colazione cosa mi consigli aggiungere? Visto che il mio fabbisogno proteico l ho anche superato che faccio tolgo qualcosa?ok tolgo il succo d'arancia
Per il pre work se dovessi fare tutto in un pasto dovrei stare digiuno dalle 13.30 fino a mezz'ora prima che mi alleno cioè 19.3 / 20.00 e credo che un pasto in più per la mia condizione non mi faccia male no?
Per quanto riguarda il post w.o. Ceno dopo circa un ora,un ora e mezza dopo l'allenamento e per questo motivo ho cercato di integrare invece che magnare
Avete altri consigli? Grazie per le risposte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
si ma stiamo parlando di pochi grammi mica di 100 quindi non ne farei tanto un problema.. Per la colazione beh dipende dai tuoi gusti un alimento "neutro" potrebbero essere le whey altrimenti si dovrebbe proprio cambiare colazione..
No, o non mi sono spiegato bene o non ci siamo capiti anzichè fare un pasto alle 17.30 e poi alle 19.30 nei fai solo uno..
per il post wo stesso discorso valuta tu i tempi e modifica di conseguenza..
cmq segui quest'impostazione per un pò cosi da poter trarre delle conclusioni
Commenta
-
-
Ragazzi ho già messo su 1 kg sta andando alla grande ho aggiunto a colazione 25 g Whey quando non mi alleno e quando mi alleno invece della marmellata il burro di arachidi.
Avrei una domanda.. Per gli spuntini quali sono le alternative agli insaccati oltre il tonno e integratori?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manub Visualizza MessaggioRagazzi ho già messo su 1 kg sta andando alla grande ho aggiunto a colazione 25 g Whey quando non mi alleno e quando mi alleno invece della marmellata il burro di arachidi.
Originariamente Scritto da Manub Visualizza MessaggioAvrei una domanda.. Per gli spuntini quali sono le alternative agli insaccati oltre il tonno e integratori?
Forza e coraggio!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
Commenta