Salve a tutti ragazzi! Mi chiamo Andrea e ho 20 anni sono alto 1,85 e peso 72kg e dalla prossima settimana inizierò questa dieta per fare massa. Mi alleno 3 volte a settimana e per motivi universitari non posso fare un pranzo e quindi ho spezzato il pranzo in due. Nelle fascie orarie dove vedete "spuntino pomeridiano" coinciderà anche con il w.o. nei 3 giorni di allenamento.
Colazione
--------------------------------------------------------------------------------
Uovo di Gallina Intero (60g)
Pane Integrale (100g)
Latte di Vacca Parzialmente Scremato (250g)
Olio di Oliva Extravergine (10g)
Spuntino mattutino
--------------------------------------------------------------------------------
Pane Integrale (100g)
Prosciutto Crudo (50g)
Pranzo
Pane Integrale (100g)
Prosciutto Crudo (50g)
Spuntino pomeridiano
Pane Comune (100g)
Prosciutto Crudo (100g)
Cena
Pollo Petto (100g)
in totale sono 2358 kcal e i macro sono: 95g grassi 228g carb e 113 proteine.
Il mio fabbisogno piu o meno dovrebbe essere di 2488 nei giorni di palestra e 2313 a riposo.
Cosa ne pensate? Nel post w.o. ho scelto il pane comune per via del maggior IG!
Vi posto anche delle mie foto attuali per farvi vedere la mia situazione
Colazione
Uovo di Gallina Intero (60g)
Pane Integrale (100g)
Latte di Vacca Parzialmente Scremato (250g)
Spuntino mattutino
Pane Integrale (100g)
Prosciutto Crudo (50g)
Pranzo
Pane Integrale (100g)
Prosciutto Crudo (50g)
Spuntino pomeridiano
Pane Comune (100g)
Prosciutto Crudo (100g)
Cena
Pollo Petto (100g)
in totale sono 2358 kcal e i macro sono: 95g grassi 228g carb e 113 proteine.
Il mio fabbisogno piu o meno dovrebbe essere di 2488 nei giorni di palestra e 2313 a riposo.
Cosa ne pensate? Nel post w.o. ho scelto il pane comune per via del maggior IG!
Vi posto anche delle mie foto attuali per farvi vedere la mia situazione
Commenta