Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che faccio, mi tiro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che faccio, mi tiro?

    Sono indeciso ragazzi, vediamo se mi date un consiglio su come tirarmi sapendo che ora sono in zona.
    Per chi non lo sapesse o facesse parte dei bber spingo e mangio 4x10 e piramide , si tratta di un bilanciamento alimentare con rapporto 40-30-30.Ne ho parlato a Furio e anche lui lo approva, soprattutto per persone con metabolismo medio-lento.

    Forza!
    7
    Scarico i carbo e entro in una sorta di chetogenica ciclica
    0%
    1
    Diminuisco le calorie ma rimanendo in zona
    0%
    1
    Cambio approcio alimentare.Ritorno allo standard Gold
    0%
    0
    Mantengo la dieta e aggiungo aerobica e termogenici vari e ciclizzati
    0%
    1
    Aerobica e diminuzione calorica.Mi tiro a costo di svuotarmi.
    0%
    0
    Inizio un bel ciclino di clen+caffeina mantenendo inalterata la dieta.Aerobica a 40'min a settimana.
    0%
    1
    Doping : Win+clen a cominazione piramidale.Aerobica e dieta saranno da valutare.Niente Testo
    0%
    3
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    #2
    l' idea di abbainre clen a caffeina e' pericolosa..entrambi alzano battiti cardiacia riposo e pressione..idem clen + yohimbee(ci hai fatto pure un post).
    x me resta in zona ipocalorica.

    CMQ E' un sondaggio del *****.queste decisioni dovrebbero stare a te e al tuo preparatore, senza influenze di sconosciuti che stanno dietro a un pc...che magari fanno danni involontariamente.

    Commenta


      #3
      Originally posted by flexer77


      CMQ E' un sondaggio del *****.queste decisioni dovrebbero stare a te e al tuo preparatore, senza influenze di sconosciuti che stanno dietro a un pc...che magari fanno danni involontariamente.
      curiosità: qual era lo standard Gold?

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        Se non rispondi ai PM ti tiro io!!

        Cmq per me è meglio che rimani in Zona ipo.

        Che faccio ci conto ad una tua risposta al PM?
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          #5
          FAI TUTTO CIO' CHE TI RIPORTI AI RISULTATI OTTENUTI NELLA FOTE DELLE ROCCE!!!!!
          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

          Commenta


            #6
            A flecs, ma tanto lo sai che decido io.Se non sbaglio si chiama forum di discussione e quindi chiedo il parere a degli amici, non fai lo stesso tu con me quando ci vediamo (scusa l'italiano da 3^elementare, ma oggi non ho voglia )

            Beh, clen e caffeina di certo può darti problemi, cmq resta un rimedio molto efficace per bruciare.

            Attacchi su tutti i fronti i recettori alfa e beta!


            x Kappa

            Semplicemente mangio solo riso e pollo fino a pranzo, poi scarico tutti i carbo.Se trovo la quota giusta rimango pieno e intanto brucio, però mi sballa tutti i livelli ormonali a causa dei picchi insulinici che mi dò.Però bisogna considerare che mi alleno tra il 1° spuntino e il pranzo, quindi non sarebbe un brutta idea.

            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #7
              Originally posted by Goldrake

              Semplicemente mangio solo riso e pollo fino a pranzo, poi scarico tutti i carbo.Se trovo la quota giusta rimango pieno e intanto brucio, però mi sballa tutti i livelli ormonali a causa dei picchi insulinici che mi dò.Però bisogna considerare che mi alleno tra il 1° spuntino e il pranzo, quindi non sarebbe un brutta idea.

              G O L D
              come ti sballa i livelli ormonali?
              addirittura?
              quali valori ti cambia?

              Commenta


                #8
                Non sò dirtelo con precisione.E' tutto il discorso che ruota intorno alla zona che si ripromette di ripristinare il giusto equilibrio tra i vari ormoni.Scompenso che deriva da una ampia sollecitazione e secrezione di insulina.
                In pratica la bilanciatura particolare della zona, influisce sul metabolismo attraverso il cibo, inducendo risposte ormonali diverse a seconda dell'alimento che si mangia.Con questa bilanciatura si riesce a controllare la produzione di insulina e glucagone.Un eccesso di questi ormoni, sia da una parte che dall'altra, produce inevitabilmente uno stato di stanchezza e improduttività fisica, nonchè ovviamente un accumulo di grasso eccessivo o nell'altro caso una incapacità di crescere in performance e muscolatura.
                Se ben costruita è una dieta che riesce a farti dimagrire senza nessuna procedura catabolizzante.Puoi tirarti tranquillamente con una dieta a 3000kcal.
                E' ovvio che dove esiste una predisposizione alla produzione insulinica, un tale scompenso è più accentuato e più percettibile.
                Però non posso negare la pienezza muscolare che ti porta l'assunzione di carbo a alto indice glicemico, quindi non è una scelta che scarto a priori.Almeno per un piccolo periodo.
                Infatti i bber che seguono la zona, consigliano un periodo di ricarica di glicogeno, magari ritornando al vecchio approcio classico da culturista, ovvero riso e pollo a kg.
                Rispondendo per le mie sensazioni, ti posso dire che noto la differenza sia in allenamento che come benessere fisico, non tanto dal punto di vista estetico.Cmq mi sento molto più forte e grintoso.Il perchè è ovvio.
                Ciao

                G O L D
                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Goldrake
                  Non sò dirtelo con precisione.E' tutto il discorso che ruota intorno alla zona che si ripromette di ripristinare il giusto equilibrio tra i vari ormoni.Scompenso che deriva da una ampia sollecitazione e secrezione di insulina.
                  In pratica la bilanciatura particolare della zona, influisce sul metabolismo attraverso il cibo, inducendo risposte ormonali diverse a seconda dell'alimento che si mangia.Con questa bilanciatura si riesce a controllare la produzione di insulina e glucagone.Un eccesso di questi ormoni, sia da una parte che dall'altra, produce inevitabilmente uno stato di stanchezza e improduttività fisica, nonchè ovviamente un accumulo di grasso eccessivo o nell'altro caso una incapacità di crescere in performance e muscolatura.
                  Se ben costruita è una dieta che riesce a farti dimagrire senza nessuna procedura catabolizzante.Puoi tirarti tranquillamente con una dieta a 3000kcal.
                  E' ovvio che dove esiste una predisposizione alla produzione insulinica, un tale scompenso è più accentuato e più percettibile.
                  Però non posso negare la pienezza muscolare che ti porta l'assunzione di carbo a alto indice glicemico, quindi non è una scelta che scarto a priori.Almeno per un piccolo periodo.
                  Infatti i bber che seguono la zona, consigliano un periodo di ricarica di glicogeno, magari ritornando al vecchio approcio classico da culturista, ovvero riso e pollo a kg.
                  Rispondendo per le mie sensazioni, ti posso dire che noto la differenza sia in allenamento che come benessere fisico, non tanto dal punto di vista estetico.Cmq mi sento molto più forte e grintoso.Il perchè è ovvio.
                  Ciao

                  G O L D
                  be' io la zona non l' ho porvata...pero' penso che uan risoe pollo non possa causare cosi' tanti sbalzi insulinici da sballarti i profili ormonali, in fondo non e' che stai mangiando zeppole e cassata tutto il giorno!( ).
                  Per me ti fai un po' di pare...bho....non so, vedi tu....io la mia scelta l' ho fatta, ed é quella di vivere piu' normalmente senza bisogno di programmare tutto.....anche facendo le cose non rigorosamente si ottengono risultati buoni.
                  GUARDA MAX79! che fisico.
                  Poi pero' tu senti il bisogno di regolarizzare tutto.
                  Sicuro che non sia solo un modo per aggirare dlle insicurezze interiori?
                  Lo stesso motivo per cui hai fatto questo sondaggio.
                  Vedi tu.....io pero' metterei l' ultima opzione....me ne vado a mangiare una piada e sorrido alla vita che e ' bella.
                  LASAGNA RULE!

                  Commenta


                    #10
                    Resta in zona abbassando praticamente i blocchi...
                    Niente che sia d'oro resta...

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Goldrake

                      Infatti i bber che seguono la zona, consigliano un periodo di ricarica di glicogeno, magari ritornando al vecchio approcio classico da culturista, ovvero riso e pollo a kg.
                      Rispondendo per le mie sensazioni, ti posso dire che noto la differenza sia in allenamento che come benessere fisico, non tanto dal punto di vista estetico.Cmq mi sento molto più forte e grintoso.Il perchè è ovvio.
                      Ciao

                      G O L D
                      Ti sei risposto da solo!

                      Personalmente preferisco di + lo standard gold, ma evidentemente x te va meglio alternare questi 2 approcci...

                      K
                      sigpickkappa78@gmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Mio consiglio (non ho votato però)

                        Cronodieta, ovvero scarichi i carbo da pranzo o al massimo alle 17 e poi ci dai dentro con grassi e pro.

                        Integrazione: ALC + Yohimbe o ECA (ma huang) oppure clen



                        Ciao

                        Commenta


                          #13
                          Gold... scusa... ***** METTI IL WIN!
                          Guarda come mi sono tirato l'anno scorso... eppure non usavo AAS, certo... sacrificherai 1kg di massa ma avrai meno sides.


                          Ciao

                          Commenta


                            #14
                            Ciao multipower, quindi se ad esempio uno si allena prima di pranzo, tra lo spuntino mattutino e appunto il pranzo, tu dici che l'ultimo pasto con i carboidrati sarà quello.Da li in poi si segue una chetogenica classica.
                            Se magari si pensasse di adattore questo sistema a giorni alterni?
                            Che sò, lunedì,mercoledì e venerdì dieta standard con carbo fino a sera, a basso indice glicemico ovviamente.Mentre Martedì, giovedì e sabato cronodieta in concomitanza con l'allenamento aerobico.
                            Che ne dici?Cmq con l'aggiunta dell'aerobica e di eventuali plus (clenbuterolo, efedrina, carnitina, acl, non tutti ovviamente) ci sarebbero già i presupposti per un notevole dimagrimento.
                            Ciao

                            Mauro

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎