Salve a tutti sono un ragazzo di 25 anni mi allena da circa 2 anni, il mio problema è che non riesco ad aumentare di peso, è da parecchio tempo che cerco di mettere su peso seguendo diete varie cambiando alimenti aumento i pasti ma niente, ero riuscito a guadagnare un paio di kg ma durante l'estate sono tornato al punto di partenza, così dopo una anno ho lo stesso identico peso!
Passiamo alla dieta che sto seguendo ora, volevo dirvi che per colazione non riesco a mangiare molto per scarso appettito ho provato una marea di volte ma andava a finire che mangiavo sempre poco così preferisco farmi uno shaker così quello riesco a mandarlo giù.
altezza : 1.70 m
peso : 60 kg
Colazione:
50 gr avena/maltodestrina
30 gr pro
10 gr mandorle
Spuntino:
50 gr affettato magro
70 gr pane
10 gr mandorle
Pranzo:
100 gr pasta
20 gr olio
100 gr tonno/pollo
verdura
Spuntino:
50 gr maltodestine
30 gr pro
Cena:
100 gr pasta
20 gr olio
100 gr pollo
Pre nanna (non sempre)
50 gr grana
kcal 2500 circa
cho 280
pro 160
fat 60
Questa è la base poi ci sono giorni in cui mangio anche di più se riesco perchè come avrete capito non sono un gran mangione ho provato a prendere anche integratori per aumentare l'appetito ma con scarsi risultati, la domenica me la prendo libera da diete.
Fin ora mi sono sempre allenato 3 volte a settimana ma ora volevo passare a 2 per avere più riposo dato che sono sempre stanco,
Aspetto vosti consigli per andare avanti da questa fase di stallo.
Grazie a tutti per l'attenzione
Passiamo alla dieta che sto seguendo ora, volevo dirvi che per colazione non riesco a mangiare molto per scarso appettito ho provato una marea di volte ma andava a finire che mangiavo sempre poco così preferisco farmi uno shaker così quello riesco a mandarlo giù.
altezza : 1.70 m
peso : 60 kg
Colazione:
50 gr avena/maltodestrina
30 gr pro
10 gr mandorle
Spuntino:
50 gr affettato magro
70 gr pane
10 gr mandorle
Pranzo:
100 gr pasta
20 gr olio
100 gr tonno/pollo
verdura
Spuntino:
50 gr maltodestine
30 gr pro
Cena:
100 gr pasta
20 gr olio
100 gr pollo
Pre nanna (non sempre)
50 gr grana
kcal 2500 circa
cho 280
pro 160
fat 60
Questa è la base poi ci sono giorni in cui mangio anche di più se riesco perchè come avrete capito non sono un gran mangione ho provato a prendere anche integratori per aumentare l'appetito ma con scarsi risultati, la domenica me la prendo libera da diete.
Fin ora mi sono sempre allenato 3 volte a settimana ma ora volevo passare a 2 per avere più riposo dato che sono sempre stanco,
Aspetto vosti consigli per andare avanti da questa fase di stallo.
Grazie a tutti per l'attenzione
Commenta