Dieta di massa , qualcuno può aiutarmi ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daviskizo95
    Bodyweb Member
    • Sep 2015
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta di massa , qualcuno può aiutarmi ?

Salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni faccio palestra da circa 3 anni sono altro 1,78 x 73kg , ho sempre mangiato ciò che trovavo in casa e non ho mai seguito una vera propria dieta ,ora sono arrivato ad una situazione di stallo ed è già da un bel po' di tempo che peso 73kg .. Vorrei chiedervi un enorme favore per quanto riguarda una dieta per mettere su massa , non mi sono mai interessato a fondo sull'alimentazione e quindi non saprei bene come suddividere i pasti e cosa mangiare , quindi chiedo a qualcuno di vuoi magari più esperto se potrebbe farmi un esempio di dieta da seguire un mese .
    Grazie a chi mi da una mano
    ah si dimenticavo ho preso due tre volte integratori come proteine in polvere ma ho avuto più effetti negativi , purtroppo soffro di acne e ogni volta che provo a prenderle mi aumentano tantissimo e quindi ci ho rinunciato ..
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36312
    • 787
    • 305
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Ciao, benvenuto
    Non si fanno diete da 0
    Hai letto la guida?
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
    X