Salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni faccio palestra da circa 3 anni sono altro 1,78 x 73kg , ho sempre mangiato ciò che trovavo in casa e non ho mai seguito una vera propria dieta ,ora sono arrivato ad una situazione di stallo ed è già da un bel po' di tempo che peso 73kg .. Vorrei chiedervi un enorme favore per quanto riguarda una dieta per mettere su massa , non mi sono mai interessato a fondo sull'alimentazione e quindi non saprei bene come suddividere i pasti e cosa mangiare , quindi chiedo a qualcuno di vuoi magari più esperto se potrebbe farmi un esempio di dieta da seguire un mese .
Grazie a chi mi da una mano
ah si dimenticavo ho preso due tre volte integratori come proteine in polvere ma ho avuto più effetti negativi , purtroppo soffro di acne e ogni volta che provo a prenderle mi aumentano tantissimo e quindi ci ho rinunciato ..
Grazie a chi mi da una mano
ah si dimenticavo ho preso due tre volte integratori come proteine in polvere ma ho avuto più effetti negativi , purtroppo soffro di acne e ogni volta che provo a prenderle mi aumentano tantissimo e quindi ci ho rinunciato ..
Commenta