Buongiorno a tutti!dopo 8 mesi di palestra ho raggiunto piccoli ma visibili risultati a livello muscolare!sono però passata da 52 kg a 55/56 x 168 di altezza!ora ho letto i vari ed in evidenza stilando un piano alimentare da protrarre nel tempo quindi niente di strategico e volevo modificarlo nelle successive settimane in base ala reazione del corpo quindi misurando le cal e i micro in base alle esigenze. Calcolando il mio mb risultano 1440 cal togliendo una % per il dimagrimento si arriva a 1250 e ho calcolato i micro moltiplicando 1.6 x kg di pro,0,of kg di far e il resto carbo.Da premettere che anche se ho preso peso non mangio cibi spazzatura,roba da fast food o merendine e l unica bevanda al di fuori dell acqua è il the Zero che bevo raramente quindi niente bollicine niente alcol e niente di zuccherato. Non sto seguendo una dieta al momento quindi seguito solo a frequentare gli allenamenti x3 volte a settimana da febbraio senza nessuno stop,visto che il mio pt mi ha vista iniziare con un fisico cannibalizzato non mi ha messo niente di cardio e non so se ora dovrei aggiungere qualche attività aerobica! Vi scrivo per chiedervi se secondo voi il calcolo delle calorie è corretto per favorire un po ' l asciugamento e rendere visibile il lavoro svolto per quasi 8 mesi! Sotto una gg tipo:
colazione 30gr cereali integrali/1 yogurt magro/1the
spuntino 1 frutto (mela/banana)
Pranzo: tonno al nat. 100gr/insalata/pane di segale 35gr/1 mela
spuntino 1 frutto
Cena: eppur di pollo/verdura cotta+cruda/pane di segale/1 frutto
1 cucchiaio di olio evo se posso a colazione cambio con delle uova ogni tanto
cosa dite?
ps vado spesso su Internet a cercare le immagini before and after di ragazze che come me vogliono cambiare aspetto con il bb e da cicciottella passano a gareggiare...il mio obiettivo fisicamente sarebbe quello passare da normale cicciottella ad asciutta come da gara e muscoli in vista!anche se non sono interessata alle gare se non a quelle tra me e me!ho scritto troppo lo so...grazie a tutti e spero mi rispondiate!!
colazione 30gr cereali integrali/1 yogurt magro/1the
spuntino 1 frutto (mela/banana)
Pranzo: tonno al nat. 100gr/insalata/pane di segale 35gr/1 mela
spuntino 1 frutto
Cena: eppur di pollo/verdura cotta+cruda/pane di segale/1 frutto
1 cucchiaio di olio evo se posso a colazione cambio con delle uova ogni tanto
cosa dite?
ps vado spesso su Internet a cercare le immagini before and after di ragazze che come me vogliono cambiare aspetto con il bb e da cicciottella passano a gareggiare...il mio obiettivo fisicamente sarebbe quello passare da normale cicciottella ad asciutta come da gara e muscoli in vista!anche se non sono interessata alle gare se non a quelle tra me e me!ho scritto troppo lo so...grazie a tutti e spero mi rispondiate!!
Commenta