If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi pomeriggio vado al cinema e non mi sono portato nulla da mangiare alle 16,30 (spuntino pomeridiano), se mangio le pop corn? o mi fermo ad un alimentari e mi sparo mezzo litro di latte p.s. oppure qualche altra forma di proteine?
Ringrazio in anticipo qualsiasi persona si sbatta per questo mio problema.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Perchè non ti prendi le patatine "Più gusto" sono molto più buone. Un bel bicchierozzo di Coca-Cola stile "più grande della tua testa" e sei pronto ad andare al cinema
Faccio una riflessione seria: il post sui pop corn è stato il più allucinante che mi è capitato di leggere in questo periodo, mi chiedo è mai possibile che una persona nel pieno delle proprie capacità mentali gli sorga il dubbio se un sano sacchetto di pop corn possa essere una valida scelta come spuntino pomeridiano?
Passi tutto. scarsa educazione alimentare, totale ignoranza dei sistemi di cottura, apporto di nutrienti dai cibi.....ma mi chiedo il nostro amico dove si allena, chi è il suo istruttore(POLDO?),che czzo di consigli gli danno in palestra?
Però è anche vero che se un neofita si rivolge a questo forum si troverà, magari a ragione, di fronte ad una demonizzazione di pro in polvere, MRP, barrette e pasti sostitutivi, che invece possono tornare utili in casi di drammatica necessità(CINEMA!) come è successo al nostro amico, ritengo quindi lodevole il dare della alimentazione sana la ns bandiera ma di non essere estremisti in modo da non portare a chiedersi: fra una barretta con 30gr di pro, e un bel sacchetto di bisunti pop corn all'acrillamide che me magno?
Originally posted by Rick L'ideale sono i pop corn come li fanno nei cinema americani..... per farli usano un olio infimo strafritto e strausato, poi li inondano di burro fuso.
E' olio di cotone che a quanto pare stà per arrivare anche in Italia, il quale oltre a rendere più appetibile ogni cibo ha la simpaticissima caratteristica di dare DIPENDENZA!
E poi si chiedono come mai sono un popolo di superlardosi....
Fra poco avremo la risposta, alla faccia del dott. CALABRESE
X ACE 71
Non dovevo scegliere tra pop corn e latte, volevo sapere solo se 4 o 5 pop corn insieme alla mia ragazza potessero inficiare la dieta che uno segue (Gold sa bene quale), siccome tu sei onniscente allora fai tu dei post più interessanti.
Può darsi anche che io mi alleni con Poldo, ma di certo non vengo a giudicarti, magari scopro anche che sei uno scricciolo.
X Max Power
Se devo dirti la verità la penso un pò come Marcolone, Fanculo Integratori magno e basta.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta