Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pop Corn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pop Corn

    Oggi pomeriggio vado al cinema e non mi sono portato nulla da mangiare alle 16,30 (spuntino pomeridiano), se mangio le pop corn? o mi fermo ad un alimentari e mi sparo mezzo litro di latte p.s. oppure qualche altra forma di proteine?
    Ringrazio in anticipo qualsiasi persona si sbatta per questo mio problema.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    #2
    Ma dai lo sanno tutti che i grossi campioni vincono L'OLIMPIA con la POP CORN!

    A parte gli scherzi il pop dallo alle galline, e poi nemmeno che è una crudeltà verso gli animali, e sparati del latte o un panino con la bresaola.

    Non conoscendo la tua dieta è difficile darti un consiglio!

    Commenta


      #3
      Originally posted by ACE71
      ...

      sparati del latte o un panino con la bresaola.

      Non conoscendo la tua dieta è difficile darti un consiglio!
      “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

      Commenta


        #4
        Perchè non ti prendi le patatine "Più gusto" sono molto più buone. Un bel bicchierozzo di Coca-Cola stile "più grande della tua testa" e sei pronto ad andare al cinema

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          L'ideale sono i pop corn come li fanno nei cinema americani..... per farli usano un olio infimo strafritto e strausato, poi li inondano di burro fuso.

          E poi si chiedono come mai sono un popolo di superlardosi....
          Quod me nutrit, me destruit

          "L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
          (Stendhal)

          Commenta


            #6
            Fede 79 è sparito?
            Visto cosa succede ad usare i pop corn come integratori, e poi dicono che il doping uccide!

            Commenta


              #7
              Originally posted by ACE71
              Fede 79 è sparito?
              Visto cosa succede ad usare i pop corn come integratori, e poi dicono che il doping uccide!
              Quod me nutrit, me destruit

              "L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
              (Stendhal)

              Commenta


                #8
                Faccio una riflessione seria: il post sui pop corn è stato il più allucinante che mi è capitato di leggere in questo periodo, mi chiedo è mai possibile che una persona nel pieno delle proprie capacità mentali gli sorga il dubbio se un sano sacchetto di pop corn possa essere una valida scelta come spuntino pomeridiano?

                Passi tutto. scarsa educazione alimentare, totale ignoranza dei sistemi di cottura, apporto di nutrienti dai cibi.....ma mi chiedo il nostro amico dove si allena, chi è il suo istruttore(POLDO?),che czzo di consigli gli danno in palestra?

                Però è anche vero che se un neofita si rivolge a questo forum si troverà, magari a ragione, di fronte ad una demonizzazione di pro in polvere, MRP, barrette e pasti sostitutivi, che invece possono tornare utili in casi di drammatica necessità(CINEMA!) come è successo al nostro amico, ritengo quindi lodevole il dare della alimentazione sana la ns bandiera ma di non essere estremisti in modo da non portare a chiedersi: fra una barretta con 30gr di pro, e un bel sacchetto di bisunti pop corn all'acrillamide che me magno?

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Rick
                  L'ideale sono i pop corn come li fanno nei cinema americani..... per farli usano un olio infimo strafritto e strausato, poi li inondano di burro fuso.

                  E' olio di cotone che a quanto pare stà per arrivare anche in Italia, il quale oltre a rendere più appetibile ogni cibo ha la simpaticissima caratteristica di dare DIPENDENZA!

                  E poi si chiedono come mai sono un popolo di superlardosi....
                  Fra poco avremo la risposta, alla faccia del dott. CALABRESE

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by ACE71
                    Fede 79 è sparito?
                    Visto cosa succede ad usare i pop corn come integratori, e poi dicono che il doping uccide!
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      X ACE 71
                      Non dovevo scegliere tra pop corn e latte, volevo sapere solo se 4 o 5 pop corn insieme alla mia ragazza potessero inficiare la dieta che uno segue (Gold sa bene quale), siccome tu sei onniscente allora fai tu dei post più interessanti.
                      Può darsi anche che io mi alleni con Poldo, ma di certo non vengo a giudicarti, magari scopro anche che sei uno scricciolo.
                      X Max Power
                      Se devo dirti la verità la penso un pò come Marcolone, Fanculo Integratori magno e basta.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        #12
                        MA che ci stiamo a fare le pippe anche su quest?

                        Se per una volta vai al cinema e vuoi mangiare i popcorn con la tua ragazza....dove sta il problema?
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                        Commenta


                          #13
                          appunto Napalm, siccome sò che poi in verità non sarebbero stati 4 0 5 volevo sapere solo se facevano male o meno (sò che non sono il Massimo).
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            #14
                            Ti capita tutti i giorni? Non credo! Quindi fregatene, si devi anche vivere
                            Originariamente Scritto da paolo79
                            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                            Commenta


                              #15
                              raga' lo sapete che esiste una macchina che fa i pop corn senza olio?
                              usa un sistema di cottura con aria calda.....figata .me la voglio comprare.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎