quasi confermato che a maggio sono via in vacanza, di conseguenza sento la necessita' de tirarmi e stavolta non poco patendo fame e cazzimma varia per entrare nei costumi dell'anno scorso
e soprattutto visto che l'ultima definizione l'ho fatta un po alla *****...
stavolta opto per una soluzione meno drastica, manterro' i carbo nei giorni d'allenamento e mi aiutero' con l''r-ala.
visto che non avevo voglia, copiero' un po' la dieta di body, che ho sempre voluto provare un po (ebbene si, abbandono il mio approccio "o bianco o nero").
soprattutto perche non ho voglia di farmela
devo dire che in ste 2 settimane di massa ho avuto buoni risultati, il problema e' la ritenzione che mi e' saltata addosso tipo un dobermann sotto aas.
per un po lassero' i latticini che sostituisco piu in la' con le pro in polvere per esigenze lavorative, cosi' come son costretto a lasciare qualche insaccato.
fiocchi di latte sono la fonte proteica piu a buon mercato e a me piu disponibile, al massimo mi metto a muggire e faccio lo yoghurt mentre cago.
faro' fare anche lo straordinario all'apparato riproduttivo delle mie belle e care galline.
oggi me so sfogato visto che e' l'ultimo giorno di vacche grasse con cassata siciliana e bombolone alla crema visto che sono EONI che non ne mangiavo uno.
altezza 1.84, peso stamattina 87 - 88, taglia di pantaloni 48 veste un po larga in vita, poi mi misuro.
motivazione alta, almeno oggi ...
Colazione
80gr all bran
10 albumi/1 tuorlo
15 gr semi vari
Metà mattina
1 frutto
250 gr fiocchi latte
(spero di riuscire a farlo)
Pranzo
150gr riso 112 gr tonno (se mi alleno)
2-3 fette biscottate/ 4 wasa | 300gr carne (se nn mi alleno)/ 150 gr bresaola
Lattuga a volontà + olio 1 cucchiaio
Metà pomeriggio
200 gr fiocchi latte ( o cmq 20 gr pro) + 2 fette biscottate / 3-4 wasa (se mi alleno)
10 albumi/ 1 tuorlo (se non mi alleno)
postallenamento:
15 gr glicerolo / BCAA da definire, penso optero' per le pro in polvere quando le avro', se no indovinate cosa mangio ? (solo 125 gr, un vasettucolo.)
Sera
3-400 gr verdure cotte (peperoni/spinaci/asparagi/broccoli/verze e quant'altro) 300gr carne (se mi alleno)
30gr arachidi/mandorle + 300 gr carne (se nn mi alleno)
Lattuga + 1 cucchiaio olio lino
Prima di andare a letto
10 albumi, 1 tuorlo.
integrazione:
1 gr ALA nel pranzo con il riso
caffe' nei giorni di allenamento, 10 min prima del w0, 2 cucchiaini di solubile.
fucus da decidere
K ascorbato alla mattina, 1 grammo
melatonina se mi sento troppo di merda alla sera per dormire tranzo.
integratore di potassio nel postw0 visto che tendo a sudare come un cammellazzo.
considerando che inoltre spesso giovedi', venerdi e sabato faccio tardi, vorrei sapere anche come affrontereste questa cosa.
usero' le solite TMP bla bla.
consigli/suggerimenti?
faccio notare che ho la sideremia un po bassa negli ultimi tempi, quindi optero' eventualmente per l'utilizzo di noci al posto che la frutta secca e succo di limone sulla carne.
usero' sporadicamente il novosal, quello bilanciato potassio/sodio.
ditemi che domani se comincia.
DIMENTICAVO! tra un paio di settimane faro' pure una mezz'oretta di corsa con gli amici ciccioni, boost di 30 secondi ogni 5 minuti di fc 60%.
e soprattutto visto che l'ultima definizione l'ho fatta un po alla *****...
stavolta opto per una soluzione meno drastica, manterro' i carbo nei giorni d'allenamento e mi aiutero' con l''r-ala.
visto che non avevo voglia, copiero' un po' la dieta di body, che ho sempre voluto provare un po (ebbene si, abbandono il mio approccio "o bianco o nero").
soprattutto perche non ho voglia di farmela
devo dire che in ste 2 settimane di massa ho avuto buoni risultati, il problema e' la ritenzione che mi e' saltata addosso tipo un dobermann sotto aas.
per un po lassero' i latticini che sostituisco piu in la' con le pro in polvere per esigenze lavorative, cosi' come son costretto a lasciare qualche insaccato.
fiocchi di latte sono la fonte proteica piu a buon mercato e a me piu disponibile, al massimo mi metto a muggire e faccio lo yoghurt mentre cago.
faro' fare anche lo straordinario all'apparato riproduttivo delle mie belle e care galline.
oggi me so sfogato visto che e' l'ultimo giorno di vacche grasse con cassata siciliana e bombolone alla crema visto che sono EONI che non ne mangiavo uno.
altezza 1.84, peso stamattina 87 - 88, taglia di pantaloni 48 veste un po larga in vita, poi mi misuro.
motivazione alta, almeno oggi ...
Colazione
80gr all bran
10 albumi/1 tuorlo
15 gr semi vari
Metà mattina
1 frutto
250 gr fiocchi latte
(spero di riuscire a farlo)
Pranzo
150gr riso 112 gr tonno (se mi alleno)
2-3 fette biscottate/ 4 wasa | 300gr carne (se nn mi alleno)/ 150 gr bresaola
Lattuga a volontà + olio 1 cucchiaio
Metà pomeriggio
200 gr fiocchi latte ( o cmq 20 gr pro) + 2 fette biscottate / 3-4 wasa (se mi alleno)
10 albumi/ 1 tuorlo (se non mi alleno)
postallenamento:
15 gr glicerolo / BCAA da definire, penso optero' per le pro in polvere quando le avro', se no indovinate cosa mangio ? (solo 125 gr, un vasettucolo.)
Sera
3-400 gr verdure cotte (peperoni/spinaci/asparagi/broccoli/verze e quant'altro) 300gr carne (se mi alleno)
30gr arachidi/mandorle + 300 gr carne (se nn mi alleno)
Lattuga + 1 cucchiaio olio lino
Prima di andare a letto
10 albumi, 1 tuorlo.
integrazione:
1 gr ALA nel pranzo con il riso
caffe' nei giorni di allenamento, 10 min prima del w0, 2 cucchiaini di solubile.
fucus da decidere
K ascorbato alla mattina, 1 grammo
melatonina se mi sento troppo di merda alla sera per dormire tranzo.
integratore di potassio nel postw0 visto che tendo a sudare come un cammellazzo.
considerando che inoltre spesso giovedi', venerdi e sabato faccio tardi, vorrei sapere anche come affrontereste questa cosa.
usero' le solite TMP bla bla.
consigli/suggerimenti?
faccio notare che ho la sideremia un po bassa negli ultimi tempi, quindi optero' eventualmente per l'utilizzo di noci al posto che la frutta secca e succo di limone sulla carne.
usero' sporadicamente il novosal, quello bilanciato potassio/sodio.
ditemi che domani se comincia.
DIMENTICAVO! tra un paio di settimane faro' pure una mezz'oretta di corsa con gli amici ciccioni, boost di 30 secondi ogni 5 minuti di fc 60%.
Commenta