Consigli per dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salvatore46
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2015
    • 99
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Consigli per dieta

    Salve, sono nuovo del forum.Ho iniziato a fare palestra l anno scorso ma non avendo grossi risultati per via dell alimentazione. Ora ho 15 anni peso 60kg e alto 180cm, navigando su internet e chiedendo pareri ai miei trainer ho scoperto che bisogna avere un importante alimentazione. Da poco sto seguendo un alimentazione proteica, aiutata molto anche dall app myfitnesspal che mi aiuta a vedere il valore proteico e i grassi contenuti in un cibo.Premetto che non vorrei assumere integratori e non credo sia essenziale andare da un dietologo sia per una questione di soldi che di tempo. Ho compilato una dieta "fai da te" anche se sono da rivedere molte cose soprattutto la mattina

    Mattina:
    1 Tazza di Latte Parzialmente Scremato Con 2 cucchiai di Nesquick (la mattina non riuscirei a mangiar nient altro)
    4 Gocciole Pavesi Extra Dark (Pensavo di cambiarle con dei cereali d avena, consigliate voi)

    Spuntino Mattina:
    2 Fette Di Pane integrale Con Fesa di Tacchino (potrei anche portarmi qualche barretta proteica ma non ne conosco il nome)

    Ed ora arriva il momento della palestra esattamente all ora di pranzo:
    Pre palestra: poca pasta con pomodorini o olio e parmigiano giusto per darmi l energia
    Post palestra:2 fette di petto di pollo con 1 albume d'uovo e 1banana

    Spuntino pomeridiano:
    2 Fette di pane integrale on fiocchi di latte e fesa di tacchino e fiocchi d avena piu pesca o altri frutti

    Sera:
    Pesce, carne bianca o rossa piu erdura e frutto

    Vorrei sapere se qesta dieta sia giusta inoltre non ho uno spuntino serale e non so se farlo o meno.. Aspetto consigli da voi piu esperti. Grazie in anticipo
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35967
    • 725
    • 295
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Mi dispiace salvatore ma il regolamento del forum ci vieta di dare consigli a soggetti giovani come te
    Puoi comunque leggere le guide e tutte le discussioni, se vuoi farti un'idea
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    Chiudo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X