aiuto sono un po' appannato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • was001
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 44
    • 1
    • 0
    • Send PM

    aiuto sono un po' appannato.

    Ciao ragazzi, mi sono incasinato perché l'anno scorso pesavo 45 kg (gennaio)
    poi ero arrivato a 60 (giugno) kg ed ero un po' massiccio ma anche definito,poi ho lasciato il periodo estivo e avevo perso quei 5-6 kg ero tornato molto magro, allora poi o ripreso e ho incominciato a sporcarmi (non seguendo una dieta adeguata anche per problemi economici) ho incominciato a mangiare tutto e in quantità enormi anche dolci ecc.Ero arrivato a pesare in giro di 5-6 mesi da 55 a 74 kg l'addome era sparito c'era solo la pancia e le braccia erano grosse 36-37 cm,ed ero pieno di ritenzione idrica sul tutto il corpo e le gambe si erano ingrossate che erano diventate come pali della luce nel senso che non avevano nessuna forma come un ciccione.Adesso vado 63.4 kg sto molto meglio di prima ma la definizione non si vede assai e le gambe credo che siano ancora grosse misurano quadricipite 50 cm polpaccio 33 e braccia 30 cm normale cioè steso indurito 33 cm.La domanda che vi voglio farvi è che non avendo abbastanza soldi non posso fare una dieta ma posso aggiustare qualcosa,io sinceramente non so che fare perché mi piace fare pesi ma senza un'alimentazione non puoi fare niente e sono indeciso tra fare pesi ancora e boxe.

  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    il resto dei tuoi dati? tdee? e la dieta?

    il lavoro con i pesi è un must

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 35967
      • 725
      • 295
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      Non ho capito, prima dici di aver mangiato in quantità enormi e poi che non hai abbastanza soldi per una dieta: quale è il senso
      di quello che hai scritto?
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      • was001
        Bodyweb Member
        • Jun 2013
        • 44
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Non ho capito, prima dici di aver mangiato in quantità enormi e poi che non hai abbastanza soldi per una dieta: quale è il senso
        di quello che hai scritto?
        Nel senso 2 piatti di pasta piu come secondo panino con qualsiasi cosa.

        Commenta

        • Giampo93
          Mangiatore di vite altrui
          • Jan 2015
          • 7741
          • 312
          • 80
          • Send PM

          #5
          Prendere e perdere dai 5 ai 15 kili in pochi mesi in questo modo è indice di una dieta totalmente sballata,e sinceramente non credo ci voglia chissà quale budget per mangiare pulito,di certo ci vogliono più soldi per mangiare schifezze...aggiusta la dieta e allenati con serietà, non cercare scuse....
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta

          Working...
          X