La mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gerardofonzo
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    La mia dieta

    Salve a tutti ragazzi, scrivo qui per avere pareri e consigli da chi è sicuramente più esperto di me in materia; premetto che questa è una dieta a cui ho lavorato da solo e, proprio per questo, vorrei perfezionarla grazie ai vostri consigli. Ho 17 anni, 18 a gennaio, sono alto 1,76 m e peso intorno ai 73,5 kg.





    Utilizzo le Gold Standard Whey della ON, Destrosio, Burro d'arachidi e avena della My Protein.

    Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
  • mkenun
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2014
    • 226
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Mancano i dati di bmr e tdee
    Leggi la guida dalla teoria alla pratica per la stesura di una dieta
    In ogni caso toglierei il pan bauletto

    Commenta

    • gerardofonzo
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      BMR: Harris & Benedict: 66,4730 + (13,7156 * 73.5) + (5,033* 176) - (6,775 * 17) = 66.4730 + (1008,0966) + (885,808) - (115,175) = 1845,2026 kcal, anche se calcolato con una sola formula;
      Il tdee non saprei calcolarlo;
      per pan bauletto non intendo quello della mulino bianco, ma un pan bauletto fatto da un forno vicino casa ogni 2 giorni e senza coloranti; più che altro ne userei una fetta solo per spalmarci il burro d'arachidi.

      <p style="display: none;"><cite><a href="http://www.my-personaltrainer.it/calcolatore-calorico-giornaliero.htm">Calcolo metabolismo basale</a></cite> da http://www.my-personaltrainer.it/calcolatore-calorico-giornaliero.htm</p>

      Commenta

      • mkenun
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2014
        • 226
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Leggiti le guide iniziali cosi calcoli anche il TDEE
        Per il pan bauletto avevo frainteso
        Finchè è cibo fresco senza conservanti o additivi industriali, nelle giuste dosi, è OK
        Riscrivi daccapo la dieta parola per parola, con grammature, grassi, carbo e proteine.

        Commenta

        Working...
        X