ciao!ho surfato x 1 po' sul forum e ho notato che 6 molto disponibile a dare consigli sulla dieta a chi ha pbm o dubbi,quindi ne vorrei approffittare anch'io.
il mio pbm è come riuscire a conciliare università, lavoro, allenamento e cibo:questo xchè al momento su 5 pasti ben 3/4 sono a base di polveri proteiche(dipende se ho il tempo di pranzare in modo decente).prima di gridare allo scandalo,dovresti avere 1 idea della mia giornata-tipo(lun-ven):
sveglia h5.30
30g pro;caffè;frutta
treno h6.40(1h di viaggio)
inizio lezioni h8.30
spuntino h9.00
30g pro
treno h12.00
pranzo h 13.20
100g carne o 3 uova;frutta
inizio lavoro h14.00
spuntino h16.30
30g pro
h20:fine lavoro,inizio allenamento
h22:cena
100g carne o bresaola o crudo;verdura.
in + ci sono chewin' gum e caramelle(senza zucchero) che mastico quasi ininterrottamente durante la giornata-sono 1 ragazza 1 po' nervosa- e qualche porcata tipo brioche alla nutella che mi mangio nei xiodi di down.
nel week end aumento i carbo(la struttura della mia dieta vorrebbe seguire la metabolica).
x anni mi sono preparata il cibo da portarmi in univ. ma è dura mangiare mentre si prendono appunti,senza contare che tonno o carne puzzano un po' dopo averli tenuti 3h in 1 zaino.
quindi...domanda da 6milioni di euro:
come cri**o faccio x nutrirmi senza atrofizzarmi lo stomaco?
grazie anticipatamente dell'aiuto.
il mio pbm è come riuscire a conciliare università, lavoro, allenamento e cibo:questo xchè al momento su 5 pasti ben 3/4 sono a base di polveri proteiche(dipende se ho il tempo di pranzare in modo decente).prima di gridare allo scandalo,dovresti avere 1 idea della mia giornata-tipo(lun-ven):
sveglia h5.30
30g pro;caffè;frutta
treno h6.40(1h di viaggio)
inizio lezioni h8.30
spuntino h9.00
30g pro
treno h12.00
pranzo h 13.20
100g carne o 3 uova;frutta
inizio lavoro h14.00
spuntino h16.30
30g pro
h20:fine lavoro,inizio allenamento
h22:cena
100g carne o bresaola o crudo;verdura.
in + ci sono chewin' gum e caramelle(senza zucchero) che mastico quasi ininterrottamente durante la giornata-sono 1 ragazza 1 po' nervosa- e qualche porcata tipo brioche alla nutella che mi mangio nei xiodi di down.
nel week end aumento i carbo(la struttura della mia dieta vorrebbe seguire la metabolica).
x anni mi sono preparata il cibo da portarmi in univ. ma è dura mangiare mentre si prendono appunti,senza contare che tonno o carne puzzano un po' dopo averli tenuti 3h in 1 zaino.
quindi...domanda da 6milioni di euro:
come cri**o faccio x nutrirmi senza atrofizzarmi lo stomaco?
grazie anticipatamente dell'aiuto.
Commenta