ALIMENTAZIONE FitnessModel - FashionModel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mybody
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 65
    • 3
    • 0
    • Send PM

    ALIMENTAZIONE FitnessModel - FashionModel

    Ciao ragazzi oggi volevo aprire una discussione riguardante l'alimentazione di chi pratica FitnessModel o comunque tutti i modelli che si ritrovano costretti ad essere sempre tirati e scannati per servizi pubblicitari ecc.. La mia domanda è appunto come facciano questi soggetti a restare asciutti e tirati 365 giorni l'anno. Qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa in più riguardo la loro alimentazione e il loro allenamento?
    Personalmente non riesco a capacitarmi come anche solo con un leggero surplus calorico non si appannino mai? così come viceversa, supponendo che siano in deficit tutto l'anno mi pare strano che riescano a mantenere certi livelli di massa magra.
    Last edited by mybody; 17-09-2015, 14:36:54. Motivo: regolamento
  • gendarius
    Bodyweb Senior
    • Jul 2014
    • 3301
    • 62
    • 11
    • Vicenza
    • Send PM

    #2
    Dipende cosa intendi per appannarsi. Tenere una bf del 10-12 tutto l'anno non credo sia tutta questa difficoltà.

    Inoltre tieni conto che sono persone seguite.

    Commenta

    • menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

      #3
      Innanzitutto usa un carattere normale, perché questo equivale ad un urlo su un forum .

      Io posos dirti che ne seguo e l'allenamento è sempre intenso. L'alimentazione è molto soggettiva, ma l'introito di carbo e le cal generali non sono altissime. Se parliamo di alti livelli l'integrazione ha un peso MOLTO importante.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta

      • mybody
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2013
        • 65
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Innanzitutto usa un carattere normale, perché questo equivale ad un urlo su un forum .

        Io posos dirti che ne seguo e l'allenamento è sempre intenso. L'alimentazione è molto soggettiva, ma l'introito di carbo e le cal generali non sono altissime. Se parliamo di alti livelli l'integrazione ha un peso MOLTO importante.
        Perdonami per l'ignoranza, ma abbassando le kcal e tenendo i carbo relativamente bassi non si andrebbe a intaccare la massa magra nel lungo periodo?

        Commenta

        • menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

          #5
          Appunto. Rileggasi ultima mia frase.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta

          • ACID ANGEL
            Moderateacher
            • Aug 2008
            • 7311
            • 310
            • 661
            • Maremma Strega
            • Send PM

            #6
            Quoto menph e aggiungo: OCCHIO al Regolamento su questioni borderline. A volte l'ingenuità non aiuta.
            Discorso valido per tutta l'utenza, non costringeteci a chiudere discussioni come queste. I binari su cui far vertere i discorsi li dovreste conoscere.
            Grazie

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta

            • menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

              #7
              Con questa tua risposta sei tu a passare da arrogante: io ho cercato di darti una risposta esaustiva rispettando il regolamento. Evidentemente non hai colto.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta

              • mybody
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2013
                • 65
                • 3
                • 0
                • Send PM

                #8
                Chiedo scusa a entrambi, non ho colto con la giusta ironia i tuoi messaggi. Grazie ugualmente per le risposte

                Commenta

                Working...
                X