Non sembra ma ho fianchi larghi e un po di pancetta che persiste, la mia bf e di circa 13% vorrei cercare di scendere quanto piu possibile in modo naturale percio sto curando i minimi dettagli, ed ho fatto il post delle patate e questo dei legumi. Cmq tornando a noi, ma il mais dolce come lo vedi??
Legumi info
Collapse
X
-
Il mais dolce è una fonte di carboidrati, quindi trattalo come le altre fonti, mangialo quindi se ti piace.
Sinceramente sono d'accordo con Manx riguardo alla tua definizione.
I fianchi larghi sono spesso accentuati da una certa magrezza, così come una sporgenza del basso ventre. Rischi di accentuare tutti i tuoi difetti perdendo ancora peso e se perdi ancora peso... molto probabilmente non perderai massa grassa, ma muscolo.
Il consiglio è di fare sì le cose per bene, ma provando a riconsiderare la via per ottenere i tuoi obiettivi. Imho.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giops91 Visualizza MessaggioNon sembra ma ho fianchi larghi e un po di pancetta che persiste, la mia bf e di circa 13% vorrei cercare di scendere quanto piu possibile in modo naturale percio sto curando i minimi dettagli, ed ho fatto il post delle patate e questo dei legumi. Cmq tornando a noi, ma il mais dolce come lo vedi??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioMi dispiace leggere ancor oggi che i legumi vengono annoverati tra le fonte "buone" di carboidrati...senza contare che le pro in essi contenute sono da 3° mondo...Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioContinua pure con la tua pasta, pane, legumi e mais dolce vedrai che la tua "pancetta" calerà sicuramente...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Chi è interessato a una copia GRATIS della Paleo dieta di Robb Wolf glie ne farò dono io stesso a patto che mi mandino ogni giorno (per un mese) foto in cui mi dimostrano che non assumono pasta, pane, legumi (e cereali e glutine in generale), latticini e che tutte le loro fonti proteiche abbiano avuto due occhi e un anima (uova incluse) poi dopo 30 giorni se si sentono e vedono molto meglio già questo sarà sufficiente a saldare il loro debito nei miei confronti... Io sono RINATO da quando la sto seguendo: più magro e muscoloso, sempre energico! Manx non sono "filippiche" ma la volontà di far capire che tutti i cibi frutto della "rivoluzione" agricola sono per l'uomo, alla lunga, deleteri...come vedi non mi metto a "impestare" con le mie idee (che PRATICO) tutta la sezione ma non riesco a non inorridire se un utente scrive che vuole inserire legumi quotidianamente nella sua alimentazione...e su molti altri post non intervengo scientemente proprio per non monotematizzare i threadhs...però ***** zio superiamo la scienza ufficiale finanziata dalle grandi catene alimentari a base di cereali, di testi e studi ce ne sono a centinaia in merito che dimostrano quali sono i cibi "cristallo" per l'uomo e che biologicamente meglio assorbe ed utilizza...Cordain, Wolf, Cianti, Tozzi e molti altri prima di loro ma meno "pubblicizzati" già a partire dalla 2° meta' del 1.800! Dal punto di vista nutrizionale soprattutto in Italia siamo ancora in pieno "oscurantismo NEOLITICO".Last edited by Simba76; 20-09-2015, 23:28:01.sigpic
Commenta
-
-
Guarda, starei al gioco molto volentieri... solo per dimostrarti come io riuscirei a diventare una botte di schifo con un apporccio simile.
A meno che tu non mi dica di evitare anche frutta, verdura e frutta secca.
Il tuo problema è che, oltre a non corredare le tue affermazioni con riferimenti alla fisiologia (ora la chiamiamo "scienza ufficiale finanziata dalle grandi catene alimentari a base di cereali", mentre i produttori di alimenti di origine animale sono dei poveracci: prendo nota), non riesci nemmeno a contemplare ciò che – entro certi limiti – differenzia gli individui. E fidati che sono due problemi grossi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioChi è interessato a una copia GRATIS della Paleo dieta di Robb Wolf glie ne farò dono io stesso a patto che mi mandino ogni giorno (per un mese) foto in cui mi dimostrano che non assumono pasta, pane, legumi (e cereali e glutine in generale), latticini e che tutte le loro fonti proteiche abbiano avuto due occhi e un anima (uova incluse) poi dopo 30 giorni se si sentono e vedono molto meglio già questo sarà sufficiente a saldare il loro debito nei miei confronti... Io sono RINATO da quando la sto seguendo: più magro e muscoloso, sempre energico! Manx non sono "filippiche" ma la volontà di far capire che tutti i cibi frutto della "rivoluzione" agricola sono per l'uomo, alla lunga, deleteri...come vedi non mi metto a "impestare" con le mie idee (che PRATICO) tutta la sezione ma non riesco a non inorridire se un utente scrive che vuole inserire legumi quotidianamente nella sua alimentazione...e su molti altri post non intervengo scientemente proprio per non monotematizzare i threadhs...però ***** zio superiamo la scienza ufficiale finanziata dalle grandi catene alimentari a base di cereali, di testi e studi ce ne sono a centinaia in merito che dimostrano quali sono i cibi "cristallo" per l'uomo e che biologicamente meglio assorbe ed utilizza...Cordain, Wolf, Cianti, Tozzi e molti altri prima di loro ma meno "pubblicizzati" già a partire dalla 2° meta' del 1.800! Dal punto di vista nutrizionale soprattutto in Italia siamo ancora in pieno "oscurantismo NEOLITICO".Last edited by mkenun; 21-09-2015, 10:08:06.
Commenta
-
-
Penso sia come dire "sono intollerante al lattosio (al glutine), da quando non bevo più latte (non mangio più pasta) sto meglio".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioGuarda, starei al gioco molto volentieri... solo per dimostrarti come io riuscirei a diventare una botte di schifo con un apporccio simile.
A meno che tu non mi dica di evitare anche frutta, verdura e frutta secca.
Il tuo problema è che, oltre a non corredare le tue affermazioni con riferimenti alla fisiologia (ora la chiamiamo "scienza ufficiale finanziata dalle grandi catene alimentari a base di cereali", mentre i produttori di alimenti di origine animale sono dei poveracci: prendo nota), non riesci nemmeno a contemplare ciò che – entro certi limiti – differenzia gli individui. E fidati che sono due problemi grossi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mkenun Visualizza MessaggioE' un approccio che ho utilizzato anch'io per "scendere" la "pancetta" durante il periodo estivo, ovviamente tenendo una dieta ipocalorica, ma in termini di dieta ipercalorica come sostituisci, ad esempio 100 grammi di pasta come postwo? Oltre miele, banane, patate, zucca e carote non mi viene in mente altro.
PS: Io miele e patate non ne mangio. Carote rigorosamente crude. E' l'iperinsulinismo a distruggere l'uomo neolitico e a renderlo un semi-vegetale già alle soglie dei 50 anni...con buona pace della stragrande maggioranza dei medici che continuano a prescrivere pillole su pillole che non fanno altro che arricchire sempre più le lobby farmaceutiche. Mai nessuno però ti dirà fin da piccolo che se escluderai determinati cibi dalla tua alimentazione non avrai bisogno di alcun farmaco (o quasi) vita natural durante!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPenso sia come dire "sono intollerante al lattosio (al glutine), da quando non bevo più latte (non mangio più pasta) sto meglio".sigpic
Commenta
-
Commenta