ciao tutti sono Luca ho 22 anni e da 6 mesi frequento regolarmente la palestra , ora con arrivo di settembre ero intenzionato a cominciare a fare una buona alimentazione per fare un po di massa , volevo chiedere a voi se questa dieta che sto per postarvi va bene o va modificata in qualcosa , da considerare che al momento peso circa 78 Kg e sono alto 1,83 m con pochissima massa grassa ,la dieta in questione sarebbe questa :
Colazione: 4 fette biscottate integrali con marmellata e burro di arachidi, 200 ml di latte parzialmente scremato, 30 gr proteine in polvere
Spuntino : 100 gr di pane con 80 gr di bresaola , un frutto
Pranzo : 100 gr di pasta con 80 gr di legumi o al pomodoro , 250 gr di carne bianca verdure bollite e un frutto
merenda : 200 gr di yougurt con 50 gr di frutta secca (mandorle ,noci arachidi ecc )
cena : 250 gr di carne di carne 100 gr di pane e verdure bollite
spuntino serale : 200 ml di latte con 30 gr di proteine in polvere
ecco questa era la mia idea base , ora volevo qualche consiglio su come alternare gli alimenti , quando inserire le uova , e se manca qualcosa di importante grazie mille per l attenzione e per i consigli a tutti
Colazione: 4 fette biscottate integrali con marmellata e burro di arachidi, 200 ml di latte parzialmente scremato, 30 gr proteine in polvere
Spuntino : 100 gr di pane con 80 gr di bresaola , un frutto
Pranzo : 100 gr di pasta con 80 gr di legumi o al pomodoro , 250 gr di carne bianca verdure bollite e un frutto
merenda : 200 gr di yougurt con 50 gr di frutta secca (mandorle ,noci arachidi ecc )
cena : 250 gr di carne di carne 100 gr di pane e verdure bollite
spuntino serale : 200 ml di latte con 30 gr di proteine in polvere
ecco questa era la mia idea base , ora volevo qualche consiglio su come alternare gli alimenti , quando inserire le uova , e se manca qualcosa di importante grazie mille per l attenzione e per i consigli a tutti
Commenta