Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa

    Ciao ragazzi.
    Scrivo qui la mia dieta per avere pareri, sono un ragazzo di 18 anni peso 72kg e sono alto 1,83-4. Supersecco
    Il mio BF non lo conosco però vi posso allegare delle foto sul mio fisico:


    La dieta che seguo per adesso è:
    Colazione: Tortino 200gr albume + 60gr farina 00/avena [35gr carboidrati + 20gr proteine]
    Spuntino: 80gr bresaola/prosciutto crudo + 6 gallette di riso + banana [25gr proteine + 45-50 carboidrati]
    Pranzo: Pasta integrale 100gr con tonno + mozzarella/hamburger pollo [60gr carboidrati + 40gr proteine]
    Prewo alle 4,5: 5gr creatina con acqua
    Postwo alle 6: 5 gr creatina con succo di frutta + 100gr riso bianco + 200gr albume [70gr carbo + 20gr proteine]
    Cena: 300gr patate + Carne + verdura [50gr carbo + 30gr proteine]


    300GR CARBO 160GR PROTEINE

    Come vi sembra?

    #2
    Ciao zD4Vi e benvenuto!!!!!

    Manca TDEE e totale kcal della dieta!
    Ti consiglio di calcolartelo (se già non lo sai) seguendo questo post: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    Dopo di ciò possiamo dare un occhio alla dieta che, a prima vista, non è malissimo ma mancano i grassi...FONDAMENTALI!!!!
    Ciao!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      #3
      I grassi di sicuro ci sono (vedi mozzarella/hamburger nel pranzo, e vedrai che userà anche olio...), ma non si sa per quale oscuro motivo non li calcola.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        I grassi di sicuro ci sono (vedi mozzarella/hamburger nel pranzo, e vedrai che userà anche olio...), ma non si sa per quale oscuro motivo non li calcola.
        Vediamo che risponde...come tutti i macro vanno settati, calcolati nel totale calorico e gestiti!
        Concordo con te Kanzi!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
          Ciao zD4Vi e benvenuto!!!!!

          Manca TDEE e totale kcal della dieta!
          Ti consiglio di calcolartelo (se già non lo sai) seguendo questo post: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

          Dopo di ciò possiamo dare un occhio alla dieta che, a prima vista, non è malissimo ma mancano i grassi...FONDAMENTALI!!!!
          Ciao!
          Ciao Fede
          Il mio TDEE è di: 2700

          Colazione: Tortino 200gr albume + 70gr farina 00/avena + 20gr burro d'arachidi [40gr carboidrati + 23gr proteine + ]
          Spuntino: 80gr bresaola/prosciutto crudo + 6 gallette di riso + banana [25gr proteine + 45-50 carboidrati]
          Pranzo: Pasta integrale 100gr con tonno + mozzarella/hamburger pollo [60gr carboidrati + 40gr proteine]
          Prewo alle 4,5: 5gr creatina con acqua
          Postwo alle 6: 5 gr creatina con succo di frutta + 100gr riso bianco + 200gr albume [70gr carbo + 20gr proteine]
          Cena: 300gr patate + Carne + verdura [50gr carbo + 30gr proteine]

          Nella dieta non ho calcolato i grassi, arriva a 100 circa, aggiungo anche olio nella pasta.

          Quindi consigli sulla dieta?

          Commenta


            #6
            Posta totale kcal dieta e totale macro.
            Riscrivi dieta in verticale così ti posso aiutare meglio!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              #7

              Tieni
              Scusa per il ritardo!! Grazie ancora

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                Posta totale kcal dieta e totale macro.
                Riscrivi dieta in verticale così ti posso aiutare meglio!

                Tieni.

                Scusa per il ritardo! Grazie ancora!!

                Commenta


                  #9
                  Da regolamento non possiamo commentare diete postate da altri siti o tabelle.
                  Riporta la dieta a tastiera in verticale con totale kcal e totale dei macro.
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    Da regolamento non possiamo commentare diete postate da altri siti o tabelle.
                    Riporta la dieta a tastiera in verticale con totale kcal e totale dei macro.
                    per regolamento no... è meglio scriverla in formato testo per facilitare i commenti.

                    edit.. mi fanno notare che in realtà il regolamento dice esplicitamente di postarle in formato testo quindi si... meglio postarle come da regolamento
                    Last edited by Miller; 17-09-2015, 08:21:40.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      per regolamento no... è meglio scriverla in formato testo per facilitare i commenti.

                      edit.. mi fanno notare che in realtà il regolamento dice esplicitamente di postarle in formato testo quindi si... meglio postarle come da regolamento
                      Me lo sono letto bene bene almeno due volte ieri mattina

                      Buona giornata Miller!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        #12
                        La dieta l'ho scritta io nel mio profilo MyFitnessPal, comunque se il regolamento dice questo, provvedo.

                        Colazione: 7:00
                        Albume 200gr [94 Calorie, 2 Carboidrati, 0 Grassi, 22 Proteine]
                        Farina 00 100gr [353 Calorie, 73 Carboidrati, 2 Grassi, 10 Proteine]
                        Banana 180gr [ 140 Calorie, 35 Carboidrati, 0 Grassi, 1 Proteine]

                        Spuntino delle 11:
                        Parmigiano - Formaggio [224 Calorie, 1 Carboidrati, 15 Grassi, 22 Proteine]
                        Gallette 5 [160 Calorie, 30 Carboidrati, 2 Grassi, 6 Proteine]

                        Pranzo: 14:30

                        Pasta Integrale 150gr [525 Calorie, 100 Carboidrati, 4 Grassi, Proteine 20]
                        Tonno una scatola [159 Calorie, 0 Carboidrati, 8 Grassi, 22 Proteine]
                        1 Cucchiaio olio extravergine [122 Calorie, 0 Carboidrati, 13 Grassi, 0 Proteine]
                        Mozzarella [247 Calorie, 1 Carboidrati, 19 Grassi, 18 Proteine]

                        Prewo: 16:00

                        Creatina 5gr con acqua

                        Postwo: 17:30

                        Riso 70gr [255 Calorie, 56 Carboidrati, 1 Grassi, 5 Proteine]
                        Albume 100gr [50 Calorie, 1 Carboidrati, 0 Grassi, 12 Proteine]
                        Creatina 5gr con succo d'ananas

                        Cena: 20:30

                        Patate 300gr [261 Calorie, 60 Carboidrati, 0 Grassi, 5 Proteine]
                        Albume 200gr [94 Calorie, 2 Carboidrati, 0 Grassi, 22 Proteine]
                        Banana 180gr [ 140 Calorie, 35 Carboidrati, 0 Grassi, 1 Proteine]

                        TOTALE: Circa 3000 KCAL, 380 Carboidrati, 70 Grassi, 164 Proteine,

                        Commenta


                          #13
                          La dieta mi sembra buona e anche i macro sono nella giusta distribuzione.
                          Come consiglio generale, ti potrei dire di aumentare un pò il tonno a pranzo, aggiungere un cucchiaio di olio evo x eliminare la mozzarella e aumentare anche un pò le pro nel pasto post WO (17pro sono un pò pochine). A cena eviterei la banana e aumenterei in caso le patate o le alternerei con pasta integrale.
                          Per il resto secondo me è strutturata bene!

                          Prova a correggerla se vuoi e comincia a seguirla...tienici aggiornati!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                            La dieta mi sembra buona e anche i macro sono nella giusta distribuzione.
                            Come consiglio generale, ti potrei dire di aumentare un pò il tonno a pranzo, aggiungere un cucchiaio di olio evo x eliminare la mozzarella e aumentare anche un pò le pro nel pasto post WO (17pro sono un pò pochine). A cena eviterei la banana e aumenterei in caso le patate o le alternerei con pasta integrale.
                            Per il resto secondo me è strutturata bene!

                            Prova a correggerla se vuoi e comincia a seguirla...tienici aggiornati!
                            Ciao Fede, grazie ancora per l'aiuto
                            Guardando la dieta, hai notato che a pranzo metto già l'olio EVO? Perchè dovrei togliere la mozzarella?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zD4Vi Visualizza Messaggio
                              Ciao Fede, grazie ancora per l'aiuto
                              Eh di che!!!
                              Originariamente Scritto da zD4Vi Visualizza Messaggio
                              Guardando la dieta, hai notato che a pranzo metto già l'olio EVO? Perchè dovrei togliere la mozzarella?
                              Si...l'avevo visto!
                              Ti ho consigliato di levare la mozzarella a pranzo x non mischiare fonti proteiche: se toglia la mozzarella, recuperi le pro aumentando il tonno e i grassi aumentando l'olio (invece di 1cucchiaio puoi fare 2).
                              .
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎