salve a tutti , mi hanno chuso il post per doppio account , visto che di questo non ricordavo la pass , comunque ripartendo da quà: http://www.bodyweb.com/threads/43500...mbia-pagina%21 , che ve ne pare della dieta , consigli ?
dieta per dimagrire
Collapse
X
-
riporta la dieta qui per cortesia, non complichiamo le cose
Grazie
p.s. ieri sera eri connesso con questo profilo...altro che pass dimenticata
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
. Quest'anno a causa dello studio purtroppo per un anno sono stato fermo , e più stavo a casa per studiare e più mangiavo ,risultato = + 7 kg , ora mi ritrovo a pesare circa 79-80 kg , sono alto 184 cm , e nonostante questo ho perso tutta la massa muscolare , aumentato il grasso nell'addome ed ora anche nel petto.
Ora scrivo a voi perchè vorrei un aiuto a compilare un dieta adeguata , premetto che fra circa 2 settimane rincomincerò la palestra , ma a causa di passate esperienze , non mi fido molto degli istruttori delle palestre , non vorrei generalizzare ma molto spesso non seguono e se chiedi un consiglio rispondo in maniera generale e non in base alla persona.
Io credo che 79 kg non sono cosi tanti per una persona alta 184 cm , ma il mio problema è la percentuale di massa grassa è molto alta, quindi io vorrei trasformare la massa grassa in massa muscolare .
Il mio metabolismo basale è di 1952kcal , attualmente che non faccio palestra il mio fabbisogno calorico è di 2033kcal.
Secondo voi prima dovrei effettuare una dieta ipocalorica per perdere peso e successivamente un altra per mettere massa ? cosa mi consigliate ?
Colazione:
100 gr yogurt greco +50 gr crusca d'avena +30 gr proteine per quando comincio la palestra
Spuntino :
50 gr pane tostato
60 gr bresaula
1 mela
Pranzo:
10 gr evo +80 gr pasta + 80 gr tonno+100 gr pomodori+insalata
Spuntino:
30 gr gallette di riso
50 gr alici
1 banana
Cena:
10 evo +200 gr spinaci+150 gr pescespada
Cosa ne pensate cal :1744 grassi :64,4 di cui 10,7 saturi , Carbo:184 , pro 114 , per dimagrire come vi sembra ? ben bilanciata ?
questa è una mia foto :http://i58.tinypic.com/2dh7gbm.jpg 20% secondo voi di massa grassa?
Grazie mille in anticipo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miccoli1097 Visualizza MessaggioIl mio metabolismo basale è di 1952kcal , attualmente che non faccio palestra il mio fabbisogno calorico è di 2033kcal.
Come l'hai calcolato metabolismo basale e TDEE??
Secondo voi prima dovrei effettuare una dieta ipocalorica per perdere peso e successivamente un altra per mettere massa ? cosa mi consigliate ?
Potresti ripulire tenendo una normo negli ON e leggera ipo negli OFF cercando una body recomp.
Quella che hai postato te è una ipo con il 15% di minus. Potrebbe andare se vuoi sgrassare.
Devi decidere te: potrebbero andare entrambe le strade!
Colazione:
100 gr yogurt greco +50 gr crusca d'avena +30 gr proteine per quando comincio la palestra
Spuntino :
50 gr pane tostato
60 gr bresaula
1 mela
Pranzo:
10 gr evo +80 gr pasta + 80 gr tonno+100 gr pomodori+insalata
Spuntino:
30 gr gallette di riso
50 gr alici
1 banana
Cena:
Cosa ne pensate cal :1744 grassi :64,4 di cui 10,7 saturi , Carbo:184 , pro 114 , per dimagrire come vi sembra ? ben bilanciata ?
Decidi la strada da seguire che poi mettiamo a posto la dieta!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioCiao!
Decidi la strada da seguire che poi mettiamo a posto la dieta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miccoli1097 Visualizza MessaggioCon mybody ,naturalmente appena comincio la palestra il mio tdee aumenterà,preferisco seguire il tuo consiglio facebdo una normocalorica nei giorni on e una ipo nei giorni off
Butta giù la dieta che la guardiamo!!!
Originariamente Scritto da miccoli1097 Visualizza Messaggiocon un bf di circa il 20% posso fare ricomposizione?TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
allora nei giorni off , quello che ho postato prima,senza proteine in polvere la mattina, come ti sembra?
mentre nei giorni on
Colazione:
100 gr yogurt greco +50 gr crusca d'avena+banana +30 gr proteine
Spuntino :
80 gr pane tostato
80 gr bresaula
Pranzo:
10 gr evo +80 gr pasta + 80 gr tonno(o pasta con legumi,consigliami altri tipi di pasta che posso mangiare )+100 gr pomodori+insalata
Spuntino:
60 gr gallette di riso
50 gr alici
1 banana
Cena:
200 gr spinaci o bieta +150 gr pesce spada o petto di pollo +50 gr di pane integrale o patate
sono 2200 kcal , 241 carb,71,6 grassi,147 prot, come ti sembra , guardando la foto concordi che ho il 20% di bf, gentilmente mi daresti una mano ad aggiustare la dieta o propormi qualche piatto , come ad esempio cosa mangiare per lo spuntino , grazie mille in anticipo
qui ecco la foto. :http://i58.tinypic.com/2dh7gbm.jpg
Commenta
-
-
80 kg alto 184 cm
Originariamente Scritto da miccoli1097 Visualizza Messaggio
Colazione:
100 gr yogurt greco +50 gr crusca d'avena Aumenta le pro con alimenti proteici puri (albume o affettato magro)
Spuntino : Via la mela ed inserisci grassi buoni
50 gr pane tostato
60 gr bresaula
1 mela
Pranzo:
10 gr evo +80 gr pasta + 80 gr tonno+100 gr pomodori+insalata Puoi aumentare le pro
Spuntino: Ok le gallette e via la banana x un frutto a IG basso tipo mela
30 gr gallette di riso
50 gr alici
1 banana
Cena: non pesare le verdura (riempi circa un piatto da frutta)
Cosa ne pensate cal :1744 grassi :64,4 di cui 10,7 saturi , Carbo:184 , pro 114 , per dimagrire come vi sembra ? ben bilanciata ? Sei un pò bassino di pro...alzale almeno a 1,7-1,8gr/kg a discapito dei carbo
Originariamente Scritto da miccoli1097 Visualizza Messaggiogiorni on
Colazione:
Spuntino :
80 gr pane tostato
80 gr bresaula
Pranzo:
10 gr evo +80 gr pasta + 80 gr tonno(o pasta con legumi,consigliami altri tipi di pasta che posso mangiare )+100 gr pomodori+insalata
Spuntino:
60 gr gallette di riso
50 gr alici
1 banana
Cena:
200 gr spinaci o bieta +150 gr pesce spada o petto di pollo +50 gr di pane integrale o patate
sono 2200 kcal , 241 carb,71,6 grassi,147 prot
Il giorno ON non è male!
A che ora ti alleni?
Che pasto coincide con il tuo post WO?
Per la pasta io di solito la mangio con oilio evo e peperoncino o semplice al pomodoro: non impiegherei sughi troppo complicati!
Se mangi pasta con legumi ricordati di levare il tonno (o almeno diminuirlo).
Riguarda l'OFF e ci siamo!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio80 kg alto 184 cm
Ti ho messo in quote i miei commenti.
Il giorno ON non è male!
A che ora ti alleni?
Che pasto coincide con il tuo post WO?
Per la pasta io di solito la mangio con oilio evo e peperoncino o semplice al pomodoro: non impiegherei sughi troppo complicati!
Se mangi pasta con legumi ricordati di levare il tonno (o almeno diminuirlo).
Riguarda l'OFF e ci siamo!
Il mio post wo è o lo spuntino pomeridiano o la cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miccoli1097 Visualizza MessaggioEntro stasera sistemo ma dieta dei giorni off,guardando la foto secondo te quale è il mio bf ?
Poi ripostala e la rivedo.
X la BF, ti ho già risposto nel 3d della "Stima massa grassa"...dalla foto non riesco a valutare perchè sei di lato e distante...dovresti postarne una da vicino frontale x intero e del back.
Originariamente Scritto da miccoli1097 Visualizza MessaggioTroppi insaccati non fanno male ?pro proveniente da fonte vegetale come la soia va bene ?
Originariamente Scritto da miccoli1097 Visualizza MessaggioMi consiglieresti anche qualche integratore ?
....poi qui siamo in sezione DIETA e x gli integratori c'è la sezione apposta.
Originariamente Scritto da miccoli1097 Visualizza MessaggioIl mio post wo è o lo spuntino pomeridiano o la cenaTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioPerfetto!
Poi ripostala e la rivedo.
X la BF, ti ho già risposto nel 3d della "Stima massa grassa"...dalla foto non riesco a valutare perchè sei di lato e distante...dovresti postarne una da vicino frontale x intero e del back.
Forse se ne mangi 2 kg ogni giorno...lascia perdere....x qualche fetta di bresaola o fesa di tacchino al giorno, non morirai sicuramente!!! X le pro cercherei di assumerle da alimenti proteici NOBILI quindi pesce, carne, albume o, al più SE PUOI, proteine in polvere.
Prima inizia a seguire una dieta giusta...gli integratori vengoni in un secondo momento.
....poi qui siamo in sezione DIETA e x gli integratori c'è la sezione apposta.
Perfetto!!In base alla dieta, cerca di avere nel post WO carbo+pro (e pochi grassi).
100 gr yogurt greco +50 gr crusca d'avena+ 15 gr di pro in polvere
Spuntino :
50 gr pane tostato
60 gr bresaula
20 gr noci
Pranzo:
10 gr evo +70 gr pasta + 80 gr tonno+100 gr pomodori+insalata+ 1 uovo
Spuntino:
30 gr gallette di riso
50 gr alici
1 mela
Cena: non pesare le verdura (riempi circa un piatto da frutta)
cosi arrivo a 1900 kcal 80 gr di grassi (non sono troppi) ,169 gr carb e 135 gr pro , in generale come ti sembra ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miccoli1097 Visualizza Messaggio100 gr yogurt greco +50 gr crusca d'avena+ 15 gr di pro in polvere
Spuntino :
50 gr pane tostato
60 gr bresaula
20 gr noci
Pranzo:
10 gr evo +70 gr pasta + 80 gr tonno+100 gr pomodori+insalata+ 1 uovo Spuntino:
30 gr gallette di riso Leva e mantieni solo frutta
50 gr alici
1 mela
Cena:
cosi arrivo a 1900 kcal Avevi settato 1700kcal - abbassa fino a quella quota da carbo
80 gr di grassi (non sono troppi) ,Vanno bene (sono 1gr x kg), 169 gr carb e 135 gr pro , Ok x questi macro!
in generale come ti sembra ?
Riposta ON e OFF quando hai corretto.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Giornata off;
Colazione :100 gr yogurt greco +50 gr crusca d'avena + 15 gr pro in polvere
Spuntiuno: 50 gr pane tostato + 60 gr bresaula+20 gr noci
Pranzo:10 gr evo+70 gr pasta+80 gr tonno +100 gr pomodorini +insalata+1 uovo
Spuntino : mela ( il mio problema è qui perchè non credo di riuscire ad attenuare la fame solo con una mela , ci posso provare a non ne sono siuro)
Cena:10 evo +spinaci +150 pesce spada
Tot calorie : 1712 , grassi totoali 73 di cui 12 saturi carb 145 e proteine 120 cosi sto a circa 1,5 per kg al massimo per arrivare a quota 1,7 la mattina invece di prendere 15 gr ne prendo 30 gr , anche se le calorie cosi aumentano di altre 60.
invece nei giorni on :
Colazione:
Spuntino :
80 gr pane tostato
80 gr bresaula
Pranzo:
Spuntino:
60 gr gallette di riso
50 gr alici
1 banana
Cena:
Come ti sembrano , grazie ancora per l'aiuto ,ho ri.postato le foto ora riusciresti a capire che % di bf ho ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miccoli1097 Visualizza MessaggioGiornata off;
Colazione :100 gr yogurt greco +50 gr crusca d'avena + 15 gr pro in polvere Non modificare niente qua!
Pranzo:10 gr evo+70 gr pasta+80 gr tonno +100 gr pomodorini +insalata+1 uovo
Spuntino : mela ( il mio problema è qui perchè non credo di riuscire ad attenuare la fame solo con una mela , ci posso provare a non ne sono siuro) Inserisci qua le pro che ti aiutano a non patire la fame
Tot calorie : 1712 , grassi totoali 73 di cui 12 saturi carb 145 e proteine 120 cosi sto a circa 1,5 per kg al massimo per arrivare a quota 1,7 la mattina invece di prendere 15 gr ne prendo 30 gr , anche se le calorie cosi aumentano di altre 60. Diminuisci un pò la pasta a pranzo e ci sei!
invece nei giorni on :
Colazione:
Spuntino :
80 gr pane tostato
80 gr bresaula
Pranzo:
Spuntino:
60 gr gallette di riso
50 gr alici
1 banana elimina e aumenta gallette e pane a cena
Cena:
Come ti sembrano , grazie ancora per l'aiuto ,ho ri.postato le foto ora riusciresti a capire che % di bf ho ?
Ci siamo quasi!
Fai le ultime modifiche e poi ci dovremmo essere!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioIn neretto commenti...ci siamo quasi...x le foto direi che potresti essere sul 18-20% con poca massa muscolare!
Fai le ultime modifiche e poi ci dovremmo essere!
Colazione :100 gr yogurt greco +50 gr crusca d'avena + 15 gr pro in polvere
Pranzo:10 gr evo+60 gr pasta+80 gr tonno +100 gr pomodorini +insalata+1 uovo
Spuntino : mela +15 gr pro in polvere (ogni tanto per alternare una barretta proteica va bene lo stesso?)
Tot calorie : 1720 , grassi totoali 73 di cui 12 saturi carb 133 e proteine 133 perfetto nei giorni off credi sia ottimo una low carb
invece nei giorni on :
Colazione:
Spuntino :
80 gr pane tostato
80 gr bresaula
Pranzo:
Spuntino:
80 gr gallette di riso
50 gr alici
Cena:
200 gr spinaci o bieta +150 gr pesce spada o petto di pollo +80 gr di pane integrale o patate
sono 2311 kcal , 255 carb,71,9 grassi,155 prot
credo che ci siamo , che ne pensi?
Commenta
-
Commenta