Salve, dopo aver inserito tutte le informazioni su mxbody mi sono apparsi questi dati:
BMR: 1632 kcal
DCN: 2806 kacl
Obbiettivo giornaliero: 3087 kcal
Facendo sia palestra che calcio contemporaneamente ho pensato fosse giusto inserire un attivita intensa, cio mi porta a dover consumare 3087 kcal al giorno, detto cio la mia dieta dovrebbe essere questa:
Colazione: Panino con prosciutto crudo (100g di pane + 30-40g di prosciutto crudo)
Spuntino: idem alla colazione
Pranzo: 100g di pasta,100g di carne, 50g di verdura, frutta (una mela)
Cena: idem al pranzo
Secondo voi è una dieta giusta? aspetto tanti consigli
P.S: Credo sia sbagliata, ma la posto lo stesso per capire che dieta dovrei fare dato che mi sono sforzato non riuscendo a fare una dieta mia (io e i calcoli non andiamo d'accordo stavo veramente impazzendo..)
BMR: 1632 kcal
DCN: 2806 kacl
Obbiettivo giornaliero: 3087 kcal
Facendo sia palestra che calcio contemporaneamente ho pensato fosse giusto inserire un attivita intensa, cio mi porta a dover consumare 3087 kcal al giorno, detto cio la mia dieta dovrebbe essere questa:
Colazione: Panino con prosciutto crudo (100g di pane + 30-40g di prosciutto crudo)
Pranzo: 100g di pasta,100g di carne, 50g di verdura, frutta (una mela)
Cena: idem al pranzo
Secondo voi è una dieta giusta? aspetto tanti consigli
P.S: Credo sia sbagliata, ma la posto lo stesso per capire che dieta dovrei fare dato che mi sono sforzato non riuscendo a fare una dieta mia (io e i calcoli non andiamo d'accordo stavo veramente impazzendo..)
Commenta