Salve a tutti da due anni pratico palestra con scarsi risultati,peso 62 kg su 1.77 cm d'altezza .Dovrei consumare 1227,83 calorie al giorno facendo il conto ,anche se però chiaramente ne devo assumere 500 in più mi pare .Qualcuno mi può fornire una dieta per aumento massa?
Massa ectomorfo
Collapse
X
-
Hai sbagliato sicuramente i calcoli...le kal che assumeresti sono bassissime, anche con 500 kal in piu'. Che calcoli hai fatto? Quanti anni hai? Leggi la guida in rilievo su come impostare una alimentazione corretta, la trovi qui sopra in cima alla sezione. Per regolamento, che devi leggere, non si danno diete da zero, ma devi postarne una tua che verrà poi rivista. Per l'allenamento...c'è la sezione apposita.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHai sbagliato sicuramente i calcoli...le kal che assumeresti sono bassissime, anche con 500 kal in piu'. Che calcoli hai fatto? Quanti anni hai? Leggi la guida in rilievo su come impostare una alimentazione corretta, la trovi qui sopra in cima alla sezione. Per regolamento, che devi leggere, non si danno diete da zero, ma devi postarne una tua che verrà poi rivista. Per l'allenamento...c'è la sezione apposita.
Purtroppo a meta mattina non mangio nulla dato che lavoro. Quando torno a mezzogiorno mangio 100 gr di pasta non integrale condita + albume(uso quello in scatola) + un frutto, di solito una banana insieme a 2/3 gallette. Poi al ritorno da lavoro 2/3 fette di affettato assieme a confezione di cracker o schiacciatine. Alla sera 2/3 fette di petto di pollo più verdura + certe volte 100 gr di pasta integrale condita con olio . Prima di andare a letto 7/8 mandorle
Purtroppo il petto di pollo non ho mai misurato le quantita e l'albume finisco una confezione di 500 gr alla settimanaLast edited by MitchJack; 13-09-2015, 11:55:11.
Commenta
-
-
Ti ho visto leggere la guida questa mattina...ma non hai applicato nemmeno un principio contenuti nella stessa... Cmq mangi poco e male. Rileggerei la guida e ovviamente DEVI pesare tutto...altrimenti non ti si puo' aiutare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devonosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTi ho visto leggere la guida questa mattina...ma non hai applicato nemmeno un principio contenuti nella stessa... Cmq mangi poco e male. Rileggerei la guida e ovviamente DEVI pesare tutto...altrimenti non ti si puo' aiutare.Last edited by MitchJack; 13-09-2015, 19:32:19.
Commenta
-
-
craker e schiacciatine non è mangiare bene, cosi' come...non indicare quanto olio usi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocraker e schiacciatine non è mangiare bene, cosi' come...non indicare quanto olio usi
Commenta
-
-
usa del semplice pane bianco, o integrale. Cmq il pane all'olio è senza dubbio ben piu' salutare dei craker...prodotti industriali puri! L'inconveniente, forse, è che il pane all'olio è ben calorico (intendo ovviamente quello fresco del fornaio, non prodotti confezionati a scadenza 2023 )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHai sbagliato sicuramente i calcoli...le kal che assumeresti sono bassissime, anche con 500 kal in piu'. Che calcoli hai fatto? Quanti anni hai? Leggi la guida in rilievo su come impostare una alimentazione corretta, la trovi qui sopra in cima alla sezione. Per regolamento, che devi leggere, non si danno diete da zero, ma devi postarne una tua che verrà poi rivista. Per l'allenamento...c'è la sezione apposita.
Oggi a pranzo 120 gr di pasta non integrale 480 calorie, 105 gr di fesa di manzo cotto 420calorie ,98 grammi di pane all'olio 392 calorie, 109 gr di banana 40 calorieLast edited by MitchJack; 14-09-2015, 21:53:21.
Commenta
-
-
-
Allora riposto la mia dieta con le varie grammature:
COLAZIONE 39 gr fette biscottate 152,49 calorie
20 gr mandorle 115 calorie
200 ml latte 84 calorie
125 gr di yogrt 45 calorie
PRANZO 110 gr Pasta semola 401,5 calorie
103 gr Pane olio 311,06 calorie
128 gr Albume 55,04 calorie
127 gr banana 82,55 calorie
SPUNTINO TORNATO DA LAVORO Pane olio 57 gr 181,2 calorie
Prosciutto cotto 64 gr 137,6 calorie
CENA 144 gr petto di pollo 158 calorie
52 gr tonno sgocciolato 110 calorie + verdura
Tot carbo 252 gr Tot prot 104,41 Tot grassi 34,77 kcal assunte 1831
Purtroppo lavoro e nel reparto che sono non faccio pause se non per andare in bagno per cui ditemi perfavore cosa aggiungere in più nei vari pasti che ho a disposizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioMa stai facendo un diario ?per sapere cosa aggiungere basta che leggi il forum e decidi anche in base ai tuoi gusti
Commenta
-
Commenta