Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa consigli e pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa consigli e pareri

    buongiorno amici di bodyweb
    vi posto quest'alimentazione per massa(che ho letterlamente copiato da un ragazzo qui sopra in attesa di elaborarne una con lo stesso rapporto di valori) e vi chiedo dei pareri e consigli che mi possano aiutare a migliorarne i risultati da me sperati.
    ovvio che l'ho copiata in quanto il ragazzo in questione a parte l'eta' (24) ha tutti i miei stessi parametri come peso,altezza tdee ecc tenendo presente che il mio fabbisogno calorico giornaliero a riposo e di 2.157,5kcal che in rapporto al tipo di attivita' lavoritava aumenta a 3.883,5 kcal.
    ora io ho 31 anni peso 87 kg e sono alto 1,85





    Giorni on ==============================


    Colazione
    --------------------------------------------------------------------------------
    Uovo di Gallina Albume (300g)+ 1 uovo
    Fiocchi D'Avena (140g)
    una banana
    Miele 1 chucchiaio
    Mandorle secche 20 grammi


    Spuntino mattutino
    --------------------------------------------------------------------------------
    Frullato con :misurino di proteine+90 grammi di avena+250 grammi di latte scremato+1 banana
    +
    Mandorle Secche (10g)


    Pranzo(Pre Wo)
    --------------------------------------------------------------------------------
    Patata Americana (350g)
    Macinato magro (200g)
    1 Mela


    Post Wo
    --------------------------------------------------------------------------------
    Gold Standard (60g)
    Gallette di riso N° 10


    Cena
    --------------------------------------------------------------------------------
    Riso Basmati (120g)
    Pollo Petto (250g)
    un cucchiaio Olio di Oliva Extravergine


    Spuntino serale
    --------------------------------------------------------------------------------
    Fage - Yogurt Greco Total 0% (170g)
    Fiocchi di latte (Exquisa/Carrefour Discount) (150g)
    Mirtillo Nero (100g)
    Mandorle Secche (20g)


    Kcal 4.200 Carboidrati 510 gr Proteine 320 gr grassi 105 gr






    Giorni off

    venerdì 4 settembre 2015
    ==============================


    Colazione
    --------------------------------------------------------------------------------
    Uovo di Gallina Albume (300g)+ 1 uovo
    Fiocchi D'Avena (140g)
    una banana
    Miele 1 chucchiaio



    Spuntino mattutino
    --------------------------------------------------------------------------------
    Frullato con :misurino di proteine+90 grammi di avena+250 grammi di latte scremato+1 banana
    +
    Mandorle Secche (10g)



    Pranzo
    --------------------------------------------------------------------------------
    Patata Americana (350g)
    Tacchino Petto (200g)
    Un cucchiaio di olio extra vergine
    Mela (130g)


    Spuntino pomeridiano
    --------------------------------------------------------------------------------
    2 Misurini di proteine (60g)
    Mandorle Secche (20g)
    Gallette di riso N° 10


    Cena
    --------------------------------------------------------------------------------
    Riso Basmati (120g)
    Pollo Petto (250g)
    Un cucchiaio Olio di Oliva Extravergine


    Spuntino serale
    --------------------------------------------------------------------------------
    Fage - Yogurt Greco Total 0% (170g)
    Fiocchi di latte (Exquisa/Carrefour Discount) (150g)
    Mirtillo Nero (100g)
    Mandorle Secche (20g)



    Kcal 4000 Carboidrati 510 Proteine 320 Grassi 85


    sinceramente mi sto trovando bene e lo noto anche agli allenamenti che sono 4 settimanali
    Che ne pensate?
    ciao ragaaaaaaaaa?! grazie anticipatamente a chi vorra dedicare 5 minjuti del suo tempo.
    Last edited by Miller; 12-09-2015, 12:40:16.

    #2
    ma non ha senso copiare una dieta anche se hai gli stessi dati non vuol dire che vada "bene" anche per te. Potresti non avere le stesse esigente e gusti...

    Commenta


      #3
      Come gusti ti posso capire....
      Ma come esigenze alla fine ho gli stessi valori quindi scusa in base a cosa dovrei far riferimento.......giusto per capire.

      Commenta


        #4
        beh già l'età è un fattore da prendere in considerazione, anche le attività sono diverse.. poi non siamo tutti uguali, anche la scelta degli alimenti andrebbe "calibrata". Conosci la tua % di massa grassa? Sei sicuro di voler prendere ancora peso?

        Commenta


          #5
          Oltre 4.000 kcal al giorno? Che lavoro fai e quante volte alla settimana ti alleni?

          Commenta


            #6
            Ciao mi alleno 4 volte a settimana e lavoro su una nave a vela...molto famosa e non sto dicerto con i piedi in coperta......il mio metabolismo e velocissimo.....forse anche troppo

            Commenta


              #7
              Hai ragione sul fatto del copiare una dieta....non ha molto senso......io ho comnciato questa dieta esattamente una settimana fa' non ti nego che mi sento da dio......ho la forza necessaria per fare tutto.....la mia eta' è di 3q anni mentre quella del tipo che l ho presa come esmpjo e di 24.......lui fa il magazziniere io lavoro su una nave a vela......salgo e scendo dagl alberi max 54 mt x molte volte al giorno......il mio metabolismo non è veloce.......di piu'.....ecco perche ho preso come esmpio la sua di dieta.
              Ma mi sono promesso che non appena ho piu tempo volevo farne una a mio piacimento.....ma non e che proprio facile.....devo comparare ogni alkmento e scomporlo per valori (carbo. prot. Grass. Ecc)....
              Il mio scopo è quello di aumentare di massa magra....in un paio di anni nonostante l inpegno da me messo ho avuto consigli sbagliatissimi...solo con qualche consiglio che ho sbirciato quj vedo e riscontro i risultati......capito miller??? :-)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎