La mia dieta, consigli e correzioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fede1990
    Bodyweb Senior
    • Jan 2014
    • 857
    • 44
    • 39
    • Firenze
    • Send PM

Sia ON sia OFF?
    Io non farei cardio a fine WO se già se in IPO.
    Riesci ad aumentare un pò le pro???In IPO meglio un pò di più che stare precisi...se ce la fai, portale a 2,4-2,5gr x kg e diminuisci i carbo x ritornare a 1800...mi sembrano troppo poche quelle kcal...che ne dici??
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Mike91D
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2015
      • 269
      • 6
      • 20
      • Send PM

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      Sia ON sia OFF?
      Mah, sinceramente non farei differenza.. quanto sarebbe? 200 Kcal? praticamente mi tolgo un frutto o le mandorle

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      Io non farei cardio a fine WO se già se in IPO.
      Sarebbe una leggera ipo (-10/15% TDEE) quindi un pò di cardio non farebbe male.. poi Manx me l'ha consigliato in un regime di normo però!

[QUOTE=fede1990;9289370Riesci ad aumentare un pò le pro???In IPO meglio un pò di più che stare precisi...se ce la fai, portale a 2,4-2,5gr x kg e diminuisci i carbo x ritornare a 1800...mi sembrano troppo poche quelle kcal...che ne dici??[/QUOTE]
      Spesso non sono a casa e quindi mi è difficile.. tipo in ospedale non danno fiocchi di latte e grana, al max un paninazzo con patate e porchetta al bar (roba potente di carbo e grassi)... Per le pro, integrando con le whey, riesco ad arrivare sulle 2g/Kg/die.. di più raramente ci riesco!

Commenta

• fede1990
        Bodyweb Senior
        • Jan 2014
        • 857
        • 44
        • 39
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
        Mah, sinceramente non farei differenza.. quanto sarebbe? 200 Kcal? praticamente mi tolgo un frutto o le mandorle
        Se stai in ipo non farei differenza tra ON e OFF.

Sarebbe una leggera ipo (-10/15% TDEE) quindi un pò di cardio non farebbe male.. poi Manx me l'ha consigliato in un regime di normo però!
        Ti sei risposto da solo...te l'ha consigliato in normo, credo, per creare deficit calorico...in ipo, se strutturata bene, può bastare l'allenanento con i pesi.

Spesso non sono a casa e quindi mi è difficile.. tipo in ospedale non danno fiocchi di latte e grana, al max un paninazzo con patate e porchetta al bar (roba potente di carbo e grassi)... Per le pro, integrando con le whey, riesco ad arrivare sulle 2g/Kg/die.. di più raramente ci riesco!
        Puoi sempre portati qualcosa da casa...tipo qualche fetta di bresaola, una confezione di fiocchi di latte, un vasetto di yogurt greco...ma anche, come dici te, una porzione di whey...ti dico questo xke in ipo starei piu alto possibile con le pro x salvaguardare la massa magra.
        Se però è di tuo troppo impegno, lascia stare e prova x un periodo pesandoti una vlt a week e guardando lo specchio (puoi farti delle foto tra 4/6settimane).

Che ne dici???
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Mike91D
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2015
          • 269
          • 6
          • 20
          • Send PM

Vada per la ipo.. quella è più sicura del cardio!

e lo so, purtroppo il portarmi qualcosa da casa non è cosi facile perchè non sono un medico dipendente, quindi i miei orari non si sanno a priori ma dipende dai vari contesti: posso finire alle 12 e quindi pranzare a casa per le 13 oppure finire alle 17 e mangiare a mensa.. nsomma.. faccio quel che posso!

Quindi ritornando alla dieta che avevo scritto in pagina precedente?

Commenta

• Mike91D
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2015
            • 269
            • 6
            • 20
            • Send PM

Comunque ho una domanda generale: visto che ho un pò di ritenzione idrica e "pelle grassa" avevo letto che sauna/bagno turco potessero far bene, che ne pensate?

Commenta

• Mike91D
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2015
              • 269
              • 6
              • 20
              • Send PM

Up

Commenta

Working...
              X