non spammare sakon...continua qui
consigli su cibi da mangiare?
Collapse
X
-
Allora , il problema è sempre lo stesso , comuqnue per lo spuntino mattutino mi farò un panino mentre a colazione non so proprio..mi era venuto in mente di prendere 30g whey però sicuramente essendo quelle gusto neutro ( che fanno schifo ) vomiterei di sicuro a prima mattina... cosa mi consigliate di proteico da poter mangiare a colazione? ovviamente che non sia da cucinare“Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco Basso Visualizza MessaggioPer il sapore, che sia a colazione come a qualsiasi orario, aggiungi 2 cucchiaini di cacao e migliora parecchio.
Inoltre, non so se è il caso delle proteine che usi, ma a volte alcune proteine (specialmente quelle neutro) fanno un po di schiuma e il cacao non la fa venire“Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”
Commenta
-
-
Ahah no ti dico io prendo sia quelle del siero che della caseina col cacao (metto 2-3 cucchiaini rasi) e il gusto finale è più o meno quello di latte e cacao... Con le whey prendo anche le maltodestrine (postworkout) e il miscuglio diventa ottimo.
Ti consiglio vivamente di fare un tentativo
Commenta
-
-
Io in genere compro quelle neutre principalmente perche costano meno
E in seconda battuta perché non contengono nessun addittivo chimico e almeno so cosa prendo.
Spero che nessuno non venga, nuovamente, ad aggredirmi perché sostengo che le sostanze "pure" siano la scelta migliore, dato che purtroppo in un altro thread è successo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco Basso Visualizza MessaggioIo in genere compro quelle neutre principalmente perche costano meno
E in seconda battuta perché non contengono nessun addittivo chimico e almeno so cosa prendo.
Spero che nessuno non venga, nuovamente, ad aggredirmi perché sostengo che le sostanze "pure" siano la scelta migliore, dato che purtroppo in un altro thread è successo.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Io ho infatti sempre sostenuto che SECONDO ME sarebbe meglio evitare alcuni ingredienti di troppo (che inoltre andiamo a strapagare) e che SECONDO ME non sono affidabilissimi, siccome non sono ne dottore, ne chimico o quant'altro...
Ognuno decida per se, in qualsiasi caso senza andare OT io mi trovo molto bene con le neutre, ne ho provate differenti e in genere non hanno un cattivo sapore. Più che altro sembra di bere qualcosa di annacquato
Commenta
-
Commenta