consigli su cibi da mangiare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40635
    • 1,307
    • 1,313
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

non spammare sakon...continua qui

Commenta

• Marco Basso
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2015
      • 95
      • 2
      • 3
      • Send PM

Diciamo che se riesci a prendere una determinata routine, almeno in settimana, e a impostarti una dieta adeguata e ben suddivisa negli orari dovresti riuscire ad abituartici in pochi giorni e a non soffrire la fame a nessuna ora (ad esempio prima di dormire)

Commenta

• Sakon
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 382
        • 6
        • 1
        • Send PM

Allora , il problema è sempre lo stesso , comuqnue per lo spuntino mattutino mi farò un panino mentre a colazione non so proprio..mi era venuto in mente di prendere 30g whey però sicuramente essendo quelle gusto neutro ( che fanno schifo ) vomiterei di sicuro a prima mattina... cosa mi consigliate di proteico da poter mangiare a colazione? ovviamente che non sia da cucinare
        “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

Commenta

• Marco Basso
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2015
          • 95
          • 2
          • 3
          • Send PM

Per il sapore, che sia a colazione come a qualsiasi orario, aggiungi 2 cucchiaini di cacao e migliora parecchio.
          Inoltre, non so se è il caso delle proteine che usi, ma a volte alcune proteine (specialmente quelle neutro) fanno un po di schiuma e il cacao non la fa venire

Commenta

• Sakon
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 382
            • 6
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da Marco Basso Visualizza Messaggio
            Per il sapore, che sia a colazione come a qualsiasi orario, aggiungi 2 cucchiaini di cacao e migliora parecchio.
            Inoltre, non so se è il caso delle proteine che usi, ma a volte alcune proteine (specialmente quelle neutro) fanno un po di schiuma e il cacao non la fa venire
            SI fanno la schiuma quando agito ma poi basta aspettare un po e va via... non metterei il cacao perchè le bevo nell'acqua non con il latte quindi acqua e cacao piu retrogusto di merd* delle pro farebbe ancora piu schifo
            “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

Commenta

• Marco Basso
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2015
              • 95
              • 2
              • 3
              • Send PM

Ahah no ti dico io prendo sia quelle del siero che della caseina col cacao (metto 2-3 cucchiaini rasi) e il gusto finale è più o meno quello di latte e cacao... Con le whey prendo anche le maltodestrine (postworkout) e il miscuglio diventa ottimo.
              Ti consiglio vivamente di fare un tentativo

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40635
                • 1,307
                • 1,313
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

oppure prendi delle pro con gusto e non neutre

Commenta

• Marco Basso
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2015
                  • 95
                  • 2
                  • 3
                  • Send PM

Io in genere compro quelle neutre principalmente perche costano meno
                  E in seconda battuta perché non contengono nessun addittivo chimico e almeno so cosa prendo.
                  Spero che nessuno non venga, nuovamente, ad aggredirmi perché sostengo che le sostanze "pure" siano la scelta migliore, dato che purtroppo in un altro thread è successo.

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Marco Basso Visualizza Messaggio
                    Io in genere compro quelle neutre principalmente perche costano meno
                    E in seconda battuta perché non contengono nessun addittivo chimico e almeno so cosa prendo.
                    Spero che nessuno non venga, nuovamente, ad aggredirmi perché sostengo che le sostanze "pure" siano la scelta migliore, dato che purtroppo in un altro thread è successo.
                    Non so chi ti abbia "aggredito", basta che tu sottolinei che è una tua scelta.....non una verità assoluta, perchè a parte il costo non c'è alcun problema nella "chimica"
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Marco Basso
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2015
                      • 95
                      • 2
                      • 3
                      • Send PM

Io ho infatti sempre sostenuto che SECONDO ME sarebbe meglio evitare alcuni ingredienti di troppo (che inoltre andiamo a strapagare) e che SECONDO ME non sono affidabilissimi, siccome non sono ne dottore, ne chimico o quant'altro...
                      Ognuno decida per se, in qualsiasi caso senza andare OT io mi trovo molto bene con le neutre, ne ho provate differenti e in genere non hanno un cattivo sapore. Più che altro sembra di bere qualcosa di annacquato

Commenta

Working...
                      X