Consigli sulla dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chandrama
    Bodyweb Member
    • Sep 2015
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli sulla dieta

    Ciao a tutti,
    Sono nuova del forum per cui perdonatemi nel caso commetta qualche disattenzione.
    Premetto che sono vegetariana(non vegana) e che la mia dieta è prevalentemente composta albume.
    Non riesco a perdere massa grassa pur svolgendo allenamenti intensi e sessioni di cardiovascolare anche a digiuno.
    Inoltre,il problema più grave è che ho troppa ritenzione idrica addosso,pur usando le dovute precauzioni(poco e niente sale etc).
    Come fare?
    Sono alta 1:62 e ho 23anni.
    Peso 63kg con massa grassa del 16% circa.
    Vi posto la mia dieta:

    Mattino=200 g di albume + 30g di fiocchi o crusca d'avena + un cucchiaino di marmellata light

    Merenda= (prima mangiavo lo jogurt greco 0% con l' avena ma a causa della ritenzione sto provando ad eliminare i latticini) 200 albume + 30 g di crusca di avena +12 mandorle

    Pranzo= 50g di legumi + 50 g di basmati o 4 gallette + 250 g di verdure cotte o insalata mista + peptidi liberi dell uovo

    Merenda=200 g di albume + 30 g di crusca di avena + 12 mandorle

    Cena=200 g di muscolo di grano + 200g di verdure lesse. (No carbs)

    Mi alleno cinque\sei volte a settimana e faccio cardiovascolare regolarmente tutti i giorni con tre sessioni di hiit di cui una a digiuno.

    Cosa mi consigliate?
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

    #2
    Pochi carbo e troppo glutine......
    16%
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    • Panoss
      Bodyweb Member
      • Nov 2011
      • 13
      • 0
      • 0
      • Schio(VI)
      • Send PM

      #3
      A me sembrano pochette anche le proteine. Ad allenamento anaerobico come sei messa?

      Commenta

      • Chandrama
        Bodyweb Member
        • Sep 2015
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Quindi mi consigli di aumentare i carbs in ogni pasto ed eliminare completamente il muscolo di grano?
        Ma come faccio a mangiare solo uova avendo tolto pure i latticini per la ritenzione?
        Tutta questa acqua addosso proprio non la sopporto

        Commenta

        • Chandrama
          Bodyweb Member
          • Sep 2015
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Panoss Visualizza Messaggio
          A me sembrano pochette anche le proteine. Ad allenamento anaerobico come sei messa?
          Faccio quattro sessioni di allenamento con i pesi e in questo periodo ho iniziato da poco le 8*8..
          Cioe' per ogni gruppo faccio un basilare in otto serie per otto rep + un complementare di 4 serie per 10\12 rep.
          Es squat 8*8 + 4 serie di affondi etc.
          Da premettere che arrivo da un'estate in cui le alte ripetizioni e le super serie fioccavano.
          Last edited by Chandrama; 11-09-2015, 10:38:38.

          Commenta

          Working...
          X