Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Dieta Definizione/Dimagrimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angelo899 Visualizza MessaggioVolevo avere un briciolo di speranza hahaha...come mai ho dovuto raggiungere le 2400kcal.. e non le 2900 che sarebbero il mio fabbisogno calorico??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioSe mangi 2900 kcal che e' il tuo fabbisogno come pensi di dimagrire? Pensavo l' avessi capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelo899 Visualizza MessaggioOra ho capito tutto... lunedì si incomincia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelo899 Visualizza MessaggioOra ho capito tutto... lunedì si incomincia
SIiiiisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomeno male...Salvo era sull'orlo del suicidiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelo899 Visualizza MessaggioAHahha me ne ero accorto..grazie per la disponibilità e sopratutto per la pazienza
Si costante, e attento agli sgarri
Dopo 3 pag di post me lo devi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
Si costante, e attento agli sgarri
Dopo 3 pag di post me lo devi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelo899 Visualizza MessaggioAvrei un piccolo problemino... quindi chiedo a lei.. per la sua esperienza.. io tra una settimana incomincio l'uni.. e starà all'uni dalle 8 fino alle 16.. e quindi non potrò mangiare alimenti come riso o petto di pollo.. in che modo potrei sostituirli?? con qualcosa più facile da trasportare
non so come aiutarti, non puoi portarti il cibo nei
contenitori?
Mi rendo conto puo' essere magari imbarazzante davanti agli amici......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioIntanto ti prego dammi del tu,
non so come aiutarti, non puoi portarti il cibo nei
contenitori?
Mi rendo conto puo' essere magari imbarazzante davanti agli amici......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelo899 Visualizza Messaggiol'avevo pensato ... ma portare mela,banana,yogurt e riso in un aula.. l'ho trovato troppo imparazzante ahahahha
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioun semplice panino con affettato magro/tonno al naturale+ qualche arachide, noci o simili? non mi dire che non riesci a farti un panino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelo899 Visualizza MessaggioSISi questo si... devo sostituire lo spuntino,pranzo e spuntino pomeridiano.. spero di farcela
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosalta gli spuntini semmai, li recuperi a cena e a pranzo.
Commenta
-
Commenta