ci rinuncio......
Dieta Definizione/Dimagrimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggioci rinuncio......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioSe i tuoi calcoli sono esatti devi alzare le kcal, sei sceso troppo , devi scendere il 15-20% con lekcal sotto il tdee, quindi dovresti stare sulle 2450,
Alza le pro 2-200g x kg= 180 g
Alza i fat 0,8-1g x kg= quindi 70/80 g
Questo e' uno dei primi post che ti ho scritto,
Se lo leggi perfavoreti accorgi che con l' ultima modifica fatta da te nella dieta sei andato ben oltre, con le kcal, con le pro , con i fat,
Quindi se vuoi dimagrire devi attenarti piu' o meno a questi parametri,
Posta nuovamente la dieta con una sola scelta, quando vorrai mangiare il pollo invece che il tacchino farai tu l' equivalenze
Un cucchiaio di olio dovrebbe essere 90kcal 10 di fat
Togli il prenanna perfavorrsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioQuesto e' uno dei primi post che ti ho scritto,
Se lo leggi perfavoreti accorgi che con l' ultima modifica fatta da te nella dieta sei andato ben oltre, con le kcal, con le pro , con i fat,
Quindi se vuoi dimagrire devi attenarti piu' o meno a questi parametri,
Posta nuovamente la dieta con una sola scelta, quando vorrai mangiare il pollo invece che il tacchino farai tu l' equivalenze
Un cucchiaio di olio dovrebbe essere 90kcal 10 di fat
Togli il prenanna perfavorr
Commenta
-
-
il pre-nanna non è importante, è un falso mito. Non si catabolizza affatto per 8 ore di sonno, puoi tranquillamente toglierlo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil pre-nanna non è importante, è un falso mito. Non si catabolizza affatto per 8 ore di sonno, puoi tranquillamente toglierlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil pre-nanna non è importante, è un falso mito. Non si catabolizza affatto per 8 ore di sonno, puoi tranquillamente toglierlo.
Quoto e' aggiungo, se proprio devi farlo con qualcosa di leggero non con 2000 kcal
Potresti aggiungere altri 10 g di fat x arrivare a quota 70-75 g di fat, e poi devi abbassare le kcal abbassando un po i carbo il totale delle kcal dovrebbe stare sui 2450 kcal
Potresti sistemare la colazione che ancora non ho capito,
Allora, mangi 4 fette bisc, pero' hai scritto il valore di 100 g, oppure mangi 100g d'avena, o mangi tutto
Direi che 50g d'avena potrebbe bastare
PS: Angelo stiamo facendo un diario, c'e' la faremo?Last edited by salvo 72; 10-09-2015, 22:27:17.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioQuoto e' aggiungo, se proprio devi farlo con qualcosa di leggero non con 2000 kcal
Potresti aggiungere altri 10 g di fat x arrivare a quota 70-75 g di fat, e poi devi abbassare le kcal abbassando un po i carbo il totale delle kcal dovrebbe stare sui 2450 kcal
Potresti sistemare la colazione che ancora non ho capito,
Allora, mangi 4 fette bisc, pero' hai scritto il valore di 100 g, oppure mangi 100g d'avena, o mangi tutto
Direi che 50g d'avena potrebbe bastare
PS: Angelo stiamo facendo un diario, c'e' la faremo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelo899 Visualizza MessaggioSpero di farcela ahahha, per quanto riguarda la colazione ho aggiustato in modo da far capire.. mangio avena,fette biscottate e latte, di quanto devono scendere i carbo?
La vedo dura
Scegli o le fette bisc, o l'avena,
Meglio l' avena a mio avviso 50g ,
Il valore del riso bianco e' sbagliato
100g di riso sono circa 350 kcal, e 80 di carbosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioLa vedo dura
Scegli o le fette bisc, o l'avena,
Meglio l' avena a mio avviso 50g ,
Il valore del riso bianco e' sbagliato
100g di riso sono circa 350 kcal, e 80 di carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelo899 Visualizza MessaggioHo apportato le modifiche richieste.. spero che così vada bene la dieta... c'è altro da modificare o aggiungere?
Mangi il tonno, o le uova, o tutto? Se e' si le uova in quel contesto non vanno bene, quindi o solo il tonno, o albumi, o petto pollo,
X il resto oksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioLa cena :
Mangi il tonno, o le uova, o tutto? Se e' si le uova in quel contesto non vanno bene, quindi o solo il tonno, o albumi, o petto pollo,
X il resto ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelo899 Visualizza MessaggioAllora penso che li potrei alternare.. visto che pensavo di mangiarli tutti e quanti insieme.. per quanto riguarda l'uovo.. solo l'albume devo mangiare?
Nel post wo si limitano i fat il piu' possibile, x questo ti ho scritto solo l' albumesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioNel post wo si limitano i fat il piu' possibile, x questo ti ho scritto solo l' albume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelo899 Visualizza MessaggioAhh capito..ultima cosa.. c'è qualche alimento che elasticizza la pelle??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta