Ciao ragazzi, ho quasi 16 anni e sono alto 184 e peso 59 kg, faccio palestra da una 1 settimana (1 giorno si e 1 no dato che ho molto tempo libero e non faccio ulteriore sforzo fisico nei giorni di risposo).
Sono uno che mangia poco e vi parlo della mia alimentazione:
Colazione la salto, sia quando ho scuola sia quando sono i vacanza, alle 8 di mattina non ho appetito e solo il pensiero di mangiare mi fa vomitare.
Merenda verso le 11 qualcosa di leggero, tipo Cracker o croccantini o un pizzetta.
Pranzo 3 sofficini e mezzo piatto di pasta.
Verso le 16 qualcosa che mi capito sotto di mano, una merenda o un frutto.
Cena è la più disordinata... Dipende da cosa prepara la mamma...
È una dieta schifosa lo so, ma purtroppo studio e non ho mai tempo per prepararmi da solo da mangiare... Mi date dei consigli su come migliorare la mia alimentazione e per aumentare massa, magari evitando di cenare con i miei e mangiando da solo? Se necessario consigliatemi anche integratori alimentari.
Questa è la mia scheda da neofita diciamo, rimarrà così per 1 mesetto, a questi vanno aggiunti 8x15 di addominali
Sono uno che mangia poco e vi parlo della mia alimentazione:
Colazione la salto, sia quando ho scuola sia quando sono i vacanza, alle 8 di mattina non ho appetito e solo il pensiero di mangiare mi fa vomitare.
Merenda verso le 11 qualcosa di leggero, tipo Cracker o croccantini o un pizzetta.
Pranzo 3 sofficini e mezzo piatto di pasta.
Verso le 16 qualcosa che mi capito sotto di mano, una merenda o un frutto.
Cena è la più disordinata... Dipende da cosa prepara la mamma...
È una dieta schifosa lo so, ma purtroppo studio e non ho mai tempo per prepararmi da solo da mangiare... Mi date dei consigli su come migliorare la mia alimentazione e per aumentare massa, magari evitando di cenare con i miei e mangiando da solo? Se necessario consigliatemi anche integratori alimentari.
Questa è la mia scheda da neofita diciamo, rimarrà così per 1 mesetto, a questi vanno aggiunti 8x15 di addominali
Commenta