Buona massa
Perfavore Consigli sulla mia dieta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da earlierbb Visualizza MessaggioBuona massa
Grazie per l'assistenza hahaha
Ultima cosa se ogni tanto integro con i legumi a pranzo va bene?
Commenta
-
-
Perchè no? Ma attento che spesso sono ricchi di proteine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da earlierbb Visualizza MessaggioPerchè no? Ma attento che spesso sono ricchi di proteine.
io dicevo, perchè appunto sono ricchi di proteine, posso sostituire ogni tanto il tonno del pranzo con i legumi?
Commenta
-
-
solo raramente, poi dipende dai legumi...
Commenta
-
-
Nono, aumenta dal tuo tdee gradualmente di 200kcal ogni paio di settimane fin quando non noti un cambiamento di peso. Quando sarai 2 o 3 kg in più rifatti i calcoli del tdee e alza le kcal di conseguenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da earlierbb Visualizza MessaggioNono, aumenta dal tuo tdee gradualmente di 200kcal ogni paio di settimane fin quando non noti un cambiamento di peso. Quando sarai 2 o 3 kg in più rifatti i calcoli del tdee e alza le kcal di conseguenza.
Queste 200Kcal in più le assumo attraverso carbo e grassi?
Commenta
-
-
Esatto. Fissa pro e grassi e alza solo da carbo.
Commenta
-
-
Oggi ho iniziato, devo dire di aver fatto molta fatica a mangiare l'avena.. tu come la mangi? la triti o direttamente come ceriali?
Poi nella mia dieta se una parte dei carbo della colazione e dello spuntino li sponti nel pranzo e nella cena va bene?
Commenta
-
-
*cereali
All'inizio anch'io avevo difficoltà ma ora non mi faccio molti problemi: riempio mezzo bicchiere di avena e "bevo". Basta farci l'abitudine.
Sarebbe preferibile di no, ma se proprio devi, non azzerarli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da earlierbb Visualizza Messaggio*cereali
All'inizio anch'io avevo difficoltà ma ora non mi faccio molti problemi: riempio mezzo bicchiere di avena e "bevo". Basta farci l'abitudine.
Sarebbe preferibile di no, ma se proprio devi, non azzerarli.
La mela dello spuntino con cosa potrei sostutuirla?
E' importante variare le fonti di proteine e carbo nella dieta?Last edited by ciava; 20-09-2015, 10:58:24.
Commenta
-
Commenta