Ciao a tutti ragazzi!
Facciamo alcune premesse:
Mi sono affacciato al mondo del fitness da circa 1 anno, ma come spesso accade il primo anno di inesperienze e stato scarsamente produttivo, per cui vi chiedo per favore il vostro aiuto mirato alla correzione della dieta impostata grezzamente da me, con l'ausilio della app myfitnesspal. Vi leggo da molto tempo ed ora ho trovato il coraggio di farmi avanti.
Allora io sono maschio, ho 24 anni, sono alto 183 cm e peso attualmente 77 kg. Come BF dovrei stare sui 18/19% misurato con una bilancia impedenziometrica economica, si lo so, sono morbido morbido e come vedrete la dieta da me impostata è in direzione massa, perchè si sa tutti vogliamo diventare grossi. Ovviamente sono pronto a seguire ogni tipo di consiglio, se sia il caso di iniziare subito di massa, asciugarmi prima, o iniziare ed asciugare poi in primavera.
Allora la mia dieta è questa con la premessa che io mi alleno tutti i giorni alle 12 come esco dall ufficio e mangio pranzo al rientro verso le 13.30.
Se avete suggerimenti consigli sono tutto orecchie anche mancassero altre informazioni.
Inizio con il ringraziarvi anticipatamente.
Ciao Marco
Facciamo alcune premesse:
Mi sono affacciato al mondo del fitness da circa 1 anno, ma come spesso accade il primo anno di inesperienze e stato scarsamente produttivo, per cui vi chiedo per favore il vostro aiuto mirato alla correzione della dieta impostata grezzamente da me, con l'ausilio della app myfitnesspal. Vi leggo da molto tempo ed ora ho trovato il coraggio di farmi avanti.
Allora io sono maschio, ho 24 anni, sono alto 183 cm e peso attualmente 77 kg. Come BF dovrei stare sui 18/19% misurato con una bilancia impedenziometrica economica, si lo so, sono morbido morbido e come vedrete la dieta da me impostata è in direzione massa, perchè si sa tutti vogliamo diventare grossi. Ovviamente sono pronto a seguire ogni tipo di consiglio, se sia il caso di iniziare subito di massa, asciugarmi prima, o iniziare ed asciugare poi in primavera.
Allora la mia dieta è questa con la premessa che io mi alleno tutti i giorni alle 12 come esco dall ufficio e mangio pranzo al rientro verso le 13.30.
Colazione - ore 7 | Calorie | Carbo | Grassi | Pro |
Latte Parzialmente Scremato, 250 ml | 115 | 12 | 4 | 8 |
Frittata Albume, 100 gr | 43 | 0 | 0 | 10 |
Kellogg's - Corn Flakes (Original), 50 gram | 179 | 43 | 0 | 4 |
Burro Di Arachidi - Burro, 30 g | 177 | 7 | 15 | 7 |
Miele Coop - Miele, 1 cucchiaino | 40 | 0 | 0 | 0 |
Pranzo - ore 13.30 | Calorie | Carbo | Grassi | Pro |
Riso - Riso, 100 g | 363 | 80 | 0 | 7 |
Tonno Sott'olio (Sgocciolato) - Tonno Sott'olio (Sgocciolato), 120 gr | 238 | 0 | 10 | 35 |
Olio - Extravergine Di Oliva, 10 g | 90 | 0 | 10 | 0 |
Snack - ore 17 | Calorie | Carbo | Grassi | Pro |
yogurt greco 170g | 97 | 7 | 0 | 18 |
Cena - ore 20.30 | Calorie | Carbo | Grassi | Pro |
Verdura - , 200 gr | 37 | 5 | 0 | 4 |
Manzo - Bistecca Ai Ferri, 250 grammi | 388 | 0 | 18 | 53 |
Olio - Extravergine Di Oliva, 10 g | 90 | 0 | 10 | 0 |
Totale | Calorie | Carbo | Grassi | Pro |
2438 | 209 | 92 | 177 |
Se avete suggerimenti consigli sono tutto orecchie anche mancassero altre informazioni.
Inizio con il ringraziarvi anticipatamente.
Ciao Marco
Commenta