Ciao a tutti ho un grosso problema fatico ad aumentare di peso, ho un metabolismo iper veloce peso 73 e sono alto 190 cm ora mi sto allenando col programma bil star di Fabio p mi trovo bene ma il peso non vuol salire.
lavoro come tornitore meccanico facendo il primo e il secondo turno.
la mia dieta è la seguente sono all'incirca sulle 3500cal
Secondo turno (il primo è simile cambia solo l'orario dei pasti)
colazione:
2 uova intere, 6 fette biscottate con miele, 150grammi di yogurt greco, 60grammi di avena, 300 ml di gatorade e 5 gr di creatina, 20gr di cioccolato fondente.
pranzo:
150gr di pasta integrale, 100 gr di pollo o maiale o bovino, verdura a volontà, un cucchiaio di olio di oliva, un panino integrale (circa 50gr), 5 noci, 10 gr di cioccolato fondente
spuntino delle 15
20 mandorle, 2 fette di pane mulino bianco con 100 grammi di affettato (bresaola,crudo,tacchino)
spuntino delle 17
20 mandorle e una banana
spuntino delle 19
insalata con scatoletta di sgombro o sardine è un panino di grano saraceno (circa 40gr)
cena 22
100 grammi di riso, un cucchiaio di olio di oliva, verdura a vontà, un secondo di pesce o carne circa 100gr
prenanna
yogurt greco 150gr
ora pensavo di integrare con un gainer per aumentare le calorie cercando di arrivare sulle 4000 evidentemente quello che mangio non mi basta avete consigli grazie mille
lavoro come tornitore meccanico facendo il primo e il secondo turno.
la mia dieta è la seguente sono all'incirca sulle 3500cal
Secondo turno (il primo è simile cambia solo l'orario dei pasti)
colazione:
2 uova intere, 6 fette biscottate con miele, 150grammi di yogurt greco, 60grammi di avena, 300 ml di gatorade e 5 gr di creatina, 20gr di cioccolato fondente.
pranzo:
150gr di pasta integrale, 100 gr di pollo o maiale o bovino, verdura a volontà, un cucchiaio di olio di oliva, un panino integrale (circa 50gr), 5 noci, 10 gr di cioccolato fondente
spuntino delle 15
20 mandorle, 2 fette di pane mulino bianco con 100 grammi di affettato (bresaola,crudo,tacchino)
spuntino delle 17
20 mandorle e una banana
spuntino delle 19
insalata con scatoletta di sgombro o sardine è un panino di grano saraceno (circa 40gr)
cena 22
100 grammi di riso, un cucchiaio di olio di oliva, verdura a vontà, un secondo di pesce o carne circa 100gr
prenanna
yogurt greco 150gr
ora pensavo di integrare con un gainer per aumentare le calorie cercando di arrivare sulle 4000 evidentemente quello che mangio non mi basta avete consigli grazie mille
Commenta