Ciao a tutti mi trovo dinanzi ad un problema.Fino a due settimane fa pesavo 81kg con una bf del 20% e a causa di ciò ho deciso di fare un mese di pulizia. Adesso, passato le due settimane però , mi ritrovo a pesare 75.6kg. Non mi lamento del mio corpo adesso, anzi sono più che soddisfatto. Adesso vorrei fermarmi a questo punto. Non voglio ne mettere peso ne toglierlo , in poche parole vorrei rimanerci fisso. È possibile ?
Vorrei rimanerci anche perché sono alto 1.78 e se cresco ancora di più rimango corto e grosso.
Comunque questa è la mia dieta:
Colazione 70g di prosciutto cotto
Spuntino 100g di Fesa di tacchino
Pranzo 70g di riso bianco, 220g di pollo , verdura condita con due cucchiaini di olio evo
Spuntino pomeridiano 100g di Fesa di tacchino
Cena 220g di pollo, verdura condita con due cucchiai di olio evo.
TOT CALORIE: 1058
Allora é possibile rimanere fermo su quel peso? Senza che dimagrisco o ingrosso? dato che se continuo ancora con questa alimentazione finisco di perdere ancora kg...
Grazie a tutti per le risposte =)
Vorrei rimanerci anche perché sono alto 1.78 e se cresco ancora di più rimango corto e grosso.
Comunque questa è la mia dieta:
Colazione 70g di prosciutto cotto
Spuntino 100g di Fesa di tacchino
Pranzo 70g di riso bianco, 220g di pollo , verdura condita con due cucchiaini di olio evo
Spuntino pomeridiano 100g di Fesa di tacchino
Cena 220g di pollo, verdura condita con due cucchiai di olio evo.
TOT CALORIE: 1058
Allora é possibile rimanere fermo su quel peso? Senza che dimagrisco o ingrosso? dato che se continuo ancora con questa alimentazione finisco di perdere ancora kg...
Grazie a tutti per le risposte =)
Commenta