Spuntino della mattina - alternative

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mk.ultra
    Banned
    • Aug 2015
    • 10
    • 1
    • 0
    • Send PM

Spuntino della mattina - alternative

Salve a tutti.
    Stavo pensando alla dieta che seguirò da Ottobre (quando mi iscriverò in palestra), ma ho due dubbi sullo spuntino della mattina:

1) avendo pochissimi minuti a disposizione per il consumo del pasto (causa università), esistono alternative migliori alla rosetta+affettato magro? Ho bisogno di praticità, quindi non posso portare con me tonno in scatola o la vaschetta con il pollo dentro. Le barrette energetiche possono essere un compromesso?

2) alla mia età (21 anni) ed essendo la prima volta in palestra, gli integratori di proteine sono utili, considerando che non sono abituato a mangiare tanto? Gli integratori li utilizzerei proprio nello spuntino della mattina.

Grazie per la disponibilità.
  • agguanta
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 1487
    • 43
    • 91
    • Busto Arsizio
    • Send PM

frutta e frutta secca
    sigpic
    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

Commenta

• mk.ultra
      Banned
      • Aug 2015
      • 10
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
      frutta e frutta secca
      e la fonte di pro?

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Ottima idea le proteine oppure un gainer home made se necessiti di tutti e 3 i macro
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

D'accordo con Jack, gainer/sostitutivi pasto oppure prendi anche in considerazione di saltare lo spuntino facendo una colazione/pranzo (o pasto successivo) dove aggiungi le calorie e i macro che dovresti assumere nello spuntino..
          Per precisare, si gli integratori sono utili come alternativa ad un pasto solido, ma non pensare (come spesso accade) che proteine in polvere = massa muscolare (divento grosso facilmente)

Commenta

• Black Rage
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2015
            • 59
            • 14
            • 10
            • Send PM

le barrette mi fanno venire la nausea, se riesci a mangiarle buon per te, prendi quelle. io fossi in te non mi preoccuperei più di tanto per uno spuntino fatto male. basta che non ti abbuffi di snack alle macchinette. portati da casa una banana ed una mela e basta.

se salti le proteine ed i grassi in uno spuntino non succede nulla.

Commenta

• Slevin88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 814
              • 24
              • 11
              • Lombardia
              • Send PM

Barrette Proteiche
              Variando tipo di pane (normale, intregrale, segale) e affettati (dal pollo al cotto sgrassato) puoi fare un bel po' di combinazioni
              Io compro anche Cookies proteici o Snack come Pudding o simil patatine
              Tonno + Mini pacchetti di gallette
              Pane Proteico + Burro di Arachidi/anacardi
              Pancake freddo con albume e avena.

Io uso spesso queste cose, anche io ho poco tempo a lavoro e uso questi..
              E dire che allora..

Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

Commenta

Working...
              X