Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi servirebbero dei consigli per una dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi servirebbero dei consigli per una dieta

    Salve a tutti, premetto che ho 17 anni sono alto 185cm peso 70 kg circa e negli ultimi 6 mesi sono dimagrito 12 kg senza seguire una particolare dieta, semplicemente ho rimosso bibite zuccherate e minimizzato i cibi grassi, ho fatto in contemporanea molta palestra ed ormai è un mese che corro per circa 20 minuti al giorno. Ora mi è rimasta della pancia all' altezza degli addominali bassi (penso si dovuta anche al fatto che sono dimagrito), la parte alta dell' addome inizia a essere definita, e mi rimane il problema della parte bassa. Vorrei sapere se vi è una specifica educazione alimentare per riuscire a definire anche la parte bassa e se ci sono degli esercizi specifici, in questo momento in palestra comunque faccio esercizi per addominali bassi alti e obliqui.

    #2
    Ciao! benvenuto sul forum.. per rispondere alle tue domande, non c'è nessuna correlazione tra fare esercizi addominali e perdita di grasso addominale, il tutto sta nella dieta. Quindi vien da chiedere come mangi? Inoltre potrebbe essere del grasso vecchio o comunque quelle zone sono le più difficili da pulire, secondo me, ammesso che riuscissi a toglierlo andresti ad abbassare ulteriormente il tuo peso per me non è una scelta che farei.. Più che altro si dovrebbe cercare di lavorare sulla composizione corporea % di grasso e % di muscolo non è processo che si fa in due mesi, ci vuole tempo. Se hai posta una foto. qulache link sulla dieta te lo posto qui sotto
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    La Parabola Del Dimagrimento C’era una volta un Re che aveva un problema: doveva necessariamente ed immediatamente recapitare un messaggio ad un eremita molto famoso di un paese confinante al suo. Il problema è che l’eremita viveva in cima ad un’altissima montagna, talmente alta da necessitare SVARIATE settimane per arrivare

    Ciao a tutti. riguardo l'oggetto del thread: NON ESISTE. è inutile stare a menarsela con "ma se vascolarizzo la zona allora...etc etc etc." non esiste, fatevene una ragione, macinare millemila crunch nn vi toglierà la ciambella, MAI. quello che conta è l'alimentazione e l'allenamento, messi a posto quelli il

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎