Buonasera ragazzi!
Ho da poco iniziato un percorso, che troverete al link seguente: http://www.bodyweb.com/threads/43453...un-neofita-%29
Per darvi ulteriori info in modo da potermi dare una mano, oggi ho pesato ciò che ho mangiato, diciamo che si tratta di una giornata tipo.
Nell'immediato per problemi in famiglia non ho il tempo di fare calcoli relativi alla dieta, perciò se potreste darmi una mano, con i consigli più disparati, ve ne sarei davvero grato .
Cercherò appena possibile di leggere quanto più possibile sul forum, in modo da prendere consapevolezza di ciò che faccio.
Come accortezza seguo quella di mangiare un'ora dopo l'allenamento, così da non avere eccessivo accumulo di grassi.
Oggi ho mangiato così:
COLAZIONE
260ml di latte parzialmente scremato
2 cucchiaini di zucchero
25gr di cereali risociok
PRANZO
Tramezzino confezionato mozzarella e pomodori 80gr
Uva 150gr
Fettina di bovino adulto 80gr
Pasta col pesto 75gr
CENA
Percoca
Salame 25gr
Pane bianco 75gr
Mozzarelline 50gr
Frittata (1 uovo)
Uva 70gr
Cosa devo correggere in questa dieta? Bisogna cambiare cibi, quantità, ordine fra i vari pasti?
All'interno di uno stesso pasto è consigliabile seguire un ordine preciso nel mangiare i cibi?
Consigli particolari per accelerare il metabolismo?
Ad esempio leggevo che non era buona cosa mangiare prima i carboidrati.
Vi ringrazio anticipatamente, sperando in una vostra risposta
Ho da poco iniziato un percorso, che troverete al link seguente: http://www.bodyweb.com/threads/43453...un-neofita-%29
Per darvi ulteriori info in modo da potermi dare una mano, oggi ho pesato ciò che ho mangiato, diciamo che si tratta di una giornata tipo.
Nell'immediato per problemi in famiglia non ho il tempo di fare calcoli relativi alla dieta, perciò se potreste darmi una mano, con i consigli più disparati, ve ne sarei davvero grato .
Cercherò appena possibile di leggere quanto più possibile sul forum, in modo da prendere consapevolezza di ciò che faccio.
Come accortezza seguo quella di mangiare un'ora dopo l'allenamento, così da non avere eccessivo accumulo di grassi.
Oggi ho mangiato così:
COLAZIONE
260ml di latte parzialmente scremato
2 cucchiaini di zucchero
25gr di cereali risociok
PRANZO
Tramezzino confezionato mozzarella e pomodori 80gr
Uva 150gr
Fettina di bovino adulto 80gr
Pasta col pesto 75gr
CENA
Percoca
Salame 25gr
Pane bianco 75gr
Mozzarelline 50gr
Frittata (1 uovo)
Uva 70gr
Cosa devo correggere in questa dieta? Bisogna cambiare cibi, quantità, ordine fra i vari pasti?
All'interno di uno stesso pasto è consigliabile seguire un ordine preciso nel mangiare i cibi?
Consigli particolari per accelerare il metabolismo?
Ad esempio leggevo che non era buona cosa mangiare prima i carboidrati.
Vi ringrazio anticipatamente, sperando in una vostra risposta
Commenta