Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova dieta Definizione

    Ciao raga, ho capito che i miei obbiettivi sonl ancora quelli di perdere peso fino ad arrivare al peso forma e in seguito cominciare con la fase di bulk. Ecco i miei dati Altezza:165cm Peso:71 kg....Prima di cominciare a strutturare la dieta, per essere il più tirato possibile, in che percentuale mi consigliate di gestire i macro? Con le proteine potrei stare sulle 2,5g/kg di peso? Grazie

    #2
    Ciao , credo dipenda principalmente dalla tua composizione corporea , 2,5g x kg di peso corporeo mi sembrano eccessivi a meno che tu non abbia delle grandi masse muscolari .
    Tieni presente che troppe proteine in eccesso oltre ad affaticare l'organismo nei processi di smaltimento delle stesse possono diventare grasso di deposito .
    Personalmente ti consiglio di rimanere sui 2 g x kg di peso corporeo per mantenere un corretto bilancio azotato.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da zenit Visualizza Messaggio
      Ciao , credo dipenda principalmente dalla tua composizione corporea , 2,5g x kg di peso corporeo mi sembrano eccessivi a meno che tu non abbia delle grandi masse muscolari .
      Tieni presente che troppe proteine in eccesso oltre ad affaticare l'organismo nei processi di smaltimento delle stesse possono diventare grasso di deposito .
      Personalmente ti consiglio di rimanere sui 2 g x kg di peso corporeo per mantenere un corretto bilancio azotato.
      Avete dei diversi punti di vista in questo forum dato che un altro utente, in una dieta normocalorica, mi aveva detto che non era un problema stare sulle 2,3-2,4g x kg di peso corporeo....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MrSwat360 Visualizza Messaggio
        Avete dei diversi punti di vista in questo forum dato che un altro utente, in una dieta normocalorica, mi aveva detto che non era un problema stare sulle 2,3-2,4g x kg di peso corporeo....
        e meno male...non dobbiamo mica pensare tutti allo stesso modo e non c'è nessuna legge o autorità dall'alto che ci uniforma...cmq a mio parere per un periodo piu' o meno lungo potresti stare senza problemi a quella quota che dici.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MrSwat360 Visualizza Messaggio
          Avete dei diversi punti di vista in questo forum dato che un altro utente, in una dieta normocalorica, mi aveva detto che non era un problema stare sulle 2,3-2,4g x kg di peso corporeo....
          Normocalorica non è ipocalorica.
          Generalmente (prendi con le pinze eh), un po' sotto ai 2g/kg per la massa, 2g/kg o un pelo sopra per normocalorica, anche un po' sopra, f ai 2,5 g/kg per definizione.
          Ti torna, così?

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
            Normocalorica non è ipocalorica.
            Generalmente (prendi con le pinze eh), un po' sotto ai 2g/kg per la massa, 2g/kg o un pelo sopra per normocalorica, anche un po' sopra, f ai 2,5 g/kg per definizione.
            Ti torna, così?
            ora si che mi tornano i conti cmq rispondo a manx, non era per accusare, ma generalmente in un forum gli utenti seguono delle linee guida, certo poi le cose cambiano da individuo a individuo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎