Salve ragazzi,
e' molto che non scrivo.
Ho dovuto lasciare la palestra per alcuni interventi.
Dopo che ho ripreso ho dovuto rioperarmi e poi rioperarmi ancora.
Insomma ho trascurato 3 anni
Ora ho deciso di riprendermi e ho iniziaato a fare pesi e corsa per attivare il "fisico" diciamo
Mi sto allenando intensamente, ho fatto molta corsa intensa su tapirulan e anche fatte 4 sessioni di INSANITY Workout.
Dopo questi 2 mesi di preparazione (se si puo chiamare cosi), sto iniziando a fare i pesi.
Vi aggiorno su i miei dati:
63Kg 26Anni 160cm
Sto facendo una bella scheda che fecimo insieme qui sul forum anni fa.
Rimane solo l'alimentazione e integrazione.
La mia domanda e', non voglio per adesso ottenere il massimo del risultati nel minor breve tempo possibile quindi vorrei evitare di calcolari le kcal giornaliere e i valori di ogni alimento e cosi via.
So che piu o meno per aumentare massa dovre assumere 2500 kcalorie, ma per adesso non vorrei eseguire calcoli precisi o assimiliare esattamente 2500 calori al giorno precise!
Volevo postarvi la mia alimentazione abituale da questi 2 mesi per chiedervi se continuando cosi potrei avere dei risultati positivi in un tempo maggiore senza dover segure tabelle di alimentazione.
Colazione:
4 fette biscottate con marmellata
1o Spuntino:
Succo di frutta o toas o panino con tonno.
Pranzo:
Qual che capita qui alla mensa di lavoro(pasta e ceci, insalata con tonno, fish and chips, hamburger e piselli) Anche se 3 giorni su 5 prendo spesso insalata di tonno.
2o spuntino:
panino con crudo, yogurt e gallette, frullato latte yogurt e banana/
Cena:
molto spesso carne o piadina con crudo o raramente insalata.
So che e' molto sporca pero' non voglio fare gare e non voglio stressarmi molto dopo quello che ho passato.
Vi ringrazio a tutti per i consigli.
Tony
e' molto che non scrivo.
Ho dovuto lasciare la palestra per alcuni interventi.
Dopo che ho ripreso ho dovuto rioperarmi e poi rioperarmi ancora.
Insomma ho trascurato 3 anni
Ora ho deciso di riprendermi e ho iniziaato a fare pesi e corsa per attivare il "fisico" diciamo
Mi sto allenando intensamente, ho fatto molta corsa intensa su tapirulan e anche fatte 4 sessioni di INSANITY Workout.
Dopo questi 2 mesi di preparazione (se si puo chiamare cosi), sto iniziando a fare i pesi.
Vi aggiorno su i miei dati:
63Kg 26Anni 160cm
Sto facendo una bella scheda che fecimo insieme qui sul forum anni fa.
Rimane solo l'alimentazione e integrazione.
La mia domanda e', non voglio per adesso ottenere il massimo del risultati nel minor breve tempo possibile quindi vorrei evitare di calcolari le kcal giornaliere e i valori di ogni alimento e cosi via.
So che piu o meno per aumentare massa dovre assumere 2500 kcalorie, ma per adesso non vorrei eseguire calcoli precisi o assimiliare esattamente 2500 calori al giorno precise!
Volevo postarvi la mia alimentazione abituale da questi 2 mesi per chiedervi se continuando cosi potrei avere dei risultati positivi in un tempo maggiore senza dover segure tabelle di alimentazione.
Colazione:
4 fette biscottate con marmellata
1o Spuntino:
Succo di frutta o toas o panino con tonno.
Pranzo:
Qual che capita qui alla mensa di lavoro(pasta e ceci, insalata con tonno, fish and chips, hamburger e piselli) Anche se 3 giorni su 5 prendo spesso insalata di tonno.
2o spuntino:
panino con crudo, yogurt e gallette, frullato latte yogurt e banana/
Cena:
molto spesso carne o piadina con crudo o raramente insalata.
So che e' molto sporca pero' non voglio fare gare e non voglio stressarmi molto dopo quello che ho passato.
Vi ringrazio a tutti per i consigli.
Tony
Commenta