Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COME COMPORTARMI DOPO L'ESTATE (clean bulk o body recomposition?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    COME COMPORTARMI DOPO L'ESTATE (clean bulk o body recomposition?)

    Purtroppo mi ritrovo costretto a scrivere questo post in quanto mi sento molto confuso in questo momento e sento di aver perso il mio focus e i miei obiettivi.
    Dopo un mese lontano da ogni tipo di palestra e dopo aver sgarrato per un mese intero (ahimè), mi ritrovo con una bf superiore al 15%, ma sopratutto mi ritrovo spiazzato sopratutto perchè ora rinizia la stagione di training e non saprei quale approccio alimentare intraprendere.
    Vi chiedo un consiglio su quale sia il miglior modo per ricominciare...temo che bulkando aggressivamente possa raggiungere livelli di bf troppo elevati e quindi la mia condizione non possa che peggiorare. Attendo vostri consigli

    #2
    Se sei al 15 ti consiglio di portarti giù fino al 10-12 almeno, per poi procedere con una massa pulita.
    Una foto aiuterebbe a valutare meglio..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Se sei al 15 ti consiglio di portarti giù fino al 10-12 almeno, per poi procedere con una massa pulita.
      Una foto aiuterebbe a valutare meglio..
      Dopo essere sceso al 10-12 potrebbe starci un clean bulk iniziando con un +20% nei giorni on e un -10% nei giorni off alzando i carbo gradualmente?

      Commenta


        #4
        Un ricondizionamento generale va fatto prima di tutto quindi imposta una normocalorica che sia efficace e vedi come vanno peso e BF, da li decidi ma prima devi essere sicuro di entrare in fisiologia
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

        Rhinocoaching.it

        Building Me Up - Diario

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎