salve a tutti, in brevi linee cercherò di spiegare la mia storia/problema ...
passato: fino a 26 anni con vari sbalzi dovuti a diete moooolto discutibili : 175cm x 96kg
oggi: 31anni - 175cm x 72,5 , il calo di peso mi ha portato ad avere pelle in eccesso e smagliature Bianche !!!
fino ad un anno fa' mi sono sempre allenato (calcio / palestra) , dopo mi sono trasferito all'estero ed circa ogni 4gg a week pratico corsa...
ora felice di aver trovato una bella palestra vicino casa mi accingo ad cominciare di nuovo , vorrei stavolta mirare ad obbiettivi per motivarmi a vincere e migliorare la situazione , che credo possa (ma per motivi di non assoluta sicurezza in quel che conosco di alimentazione etc)....
ore : 8:30 sveglia
QUI VORREI INSERIRE LA PALESTRA
ore : 11-30 lavoro
ore : 14:00 Pausa Pranzo
16:15 2 pausa
19:30 circa fine lavoro
20:30 Cena
ora arrivo al dunque ...
Cosa Mangiare : prima ? dopo ?
Quando Mangiare : prima ? Dopo
Il mio scopo è di migliorare in qualche modo il mio fisico (vedere foto)
Uso un Fitbit Surge come contacalorie giornaliero, di media consumo 2900/3100 k/cal al giorno
uso MyfitneesPal come contacalorie giornaliero per quanto riguarda alimentazione ...
Sono in media sulle 1800 /1900 cal al giorno (dimagrimento) che divido così : 45%Cho - 35% pro / 20% fat
consumo 2 lt di te verde al giorno + 1 di acqua naturale ...
- ore 8:30 sveglia
- ore 8:45 mi riprendo un attimo dal sonno
Tazzina Caffe' , 2 cps di CLA Tonalin 1 multivita , 2 x ALC
ore 9:10/15 : scendo di casa mi riscaldo , e comincio corsa
di media 6/7 km tutti i giorni
- ore 10:15/20 colazione:
2 x CLA
3 fette biscottate integrali
30 gr Marmellata
(o 2 gallette di riso con 1 banana e miele (15gr))
1 scoop di whey
ore 14:00 Pranzo
2XCLA
200 gr di petto pollo o fonte proteica
4Gallette o 1 fetta Pane Tedesco
30 gr circa di Grana / Mandorle o fonte di fat
ore 16:00
3 x Omega 3
2 x CLA
cosa mangiare ? nell'indecisione prendevo solo caffè o una barretta kellogs o mandorle e frutto ...
ore 20:00 Cena
2xCLA
200gr di fonte proteica
Verdure a volontà
fat 0 !!!
Cosa Faccio adesso ? cosa posso migliorare ? come e quando e come allenare/rmi (eventualmente scrivo in sezione Allenamento ) ?
qualsiasi consiglio e ben accetto sia allo scopo, sia nelle cose che ho scritto che modificherò appositamente ...
Grazie
passato: fino a 26 anni con vari sbalzi dovuti a diete moooolto discutibili : 175cm x 96kg
oggi: 31anni - 175cm x 72,5 , il calo di peso mi ha portato ad avere pelle in eccesso e smagliature Bianche !!!
fino ad un anno fa' mi sono sempre allenato (calcio / palestra) , dopo mi sono trasferito all'estero ed circa ogni 4gg a week pratico corsa...
ora felice di aver trovato una bella palestra vicino casa mi accingo ad cominciare di nuovo , vorrei stavolta mirare ad obbiettivi per motivarmi a vincere e migliorare la situazione , che credo possa (ma per motivi di non assoluta sicurezza in quel che conosco di alimentazione etc)....
ore : 8:30 sveglia
QUI VORREI INSERIRE LA PALESTRA
ore : 11-30 lavoro
ore : 14:00 Pausa Pranzo
16:15 2 pausa
19:30 circa fine lavoro
20:30 Cena
ora arrivo al dunque ...
Cosa Mangiare : prima ? dopo ?
Quando Mangiare : prima ? Dopo
Il mio scopo è di migliorare in qualche modo il mio fisico (vedere foto)
Uso un Fitbit Surge come contacalorie giornaliero, di media consumo 2900/3100 k/cal al giorno
uso MyfitneesPal come contacalorie giornaliero per quanto riguarda alimentazione ...
Sono in media sulle 1800 /1900 cal al giorno (dimagrimento) che divido così : 45%Cho - 35% pro / 20% fat
consumo 2 lt di te verde al giorno + 1 di acqua naturale ...
- ore 8:30 sveglia
- ore 8:45 mi riprendo un attimo dal sonno
Tazzina Caffe' , 2 cps di CLA Tonalin 1 multivita , 2 x ALC
ore 9:10/15 : scendo di casa mi riscaldo , e comincio corsa
di media 6/7 km tutti i giorni
- ore 10:15/20 colazione:
2 x CLA
3 fette biscottate integrali
30 gr Marmellata
(o 2 gallette di riso con 1 banana e miele (15gr))
1 scoop di whey
ore 14:00 Pranzo
2XCLA
200 gr di petto pollo o fonte proteica
4Gallette o 1 fetta Pane Tedesco
30 gr circa di Grana / Mandorle o fonte di fat
ore 16:00
3 x Omega 3
2 x CLA
cosa mangiare ? nell'indecisione prendevo solo caffè o una barretta kellogs o mandorle e frutto ...
ore 20:00 Cena
2xCLA
200gr di fonte proteica
Verdure a volontà
fat 0 !!!
Cosa Faccio adesso ? cosa posso migliorare ? come e quando e come allenare/rmi (eventualmente scrivo in sezione Allenamento ) ?
qualsiasi consiglio e ben accetto sia allo scopo, sia nelle cose che ho scritto che modificherò appositamente ...
Grazie
Commenta