Ragazzi, sono nuovo, vi chiedo cortesemente opinioni e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MARKLO
    Bodyweb Member
    • Aug 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ragazzi, sono nuovo, vi chiedo cortesemente opinioni e consigli

    Allora pratico muay thai 3 volte alla settimana a livello agonistico (dipende dagli impegni o 2 ore o 4), sono alto 1.78 e peso 80 chili, ahimè ho preso 7-8 e proprio per questo sto seguendo una dieta, vi illustro la mia giornata tipo:

    Colazione: Bresaola 50g; pane integrale 30g

    Spuntino: Mela verde

    Pranzo: Fagiolini 200g; trancio di salmone 250g; olio d'oliva 20g

    Spuntino: Mela verde

    Cena: Pomodori 200g; carne 150g, olio d'oliva 10g

    Proprio oggi ho acquistato una confezione da 60 capsule di Lipo 6 black ultra concentrate che assumo un'ora prima della colazione e un'ora prima del pasto. Adesso vi chiedo consigli sulla dieta e se il brucia grassi che ho preso svolge la sua funzione o è inutile, stavo pensando di integrare con un po' di corsetta nei giorni in cui non faccio allenamento. Premetto che l'obiettivo è quello dei 70-73 chili, secondo voi quanto tempo potrei metterci seguendo questo regime alimentare? Ogni consigli costruttivo è ben accetto, vi ringrazio anticipatamente
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao! benvenuto!
    quanti anni hai?

    la dieta che proponi è veramente troppo povera, conosci per caso il tuo tdee ed i valori della tua dieta attuale?

    non devi avere fretta di perdere peso, la dieta chee stai seguendo non va bene...rischi di riprendere molto facilmente il peso perso una volta che ti rimetti a mangiare normalmente...se non la sistemi

    Commenta

    • MARKLO
      Bodyweb Member
      • Aug 2015
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie e ciao . Ho 19 anni e purtroppo ho fretta di perdere peso perché tra un mesetto riprendo a combattere. I chili presi sono dovuti a un regime alimentare totalmente sbagliato e sballato per via delle serate estive ecc. Comunque una volta perso il peso 8-10 chili se riprendo a mangiare regolarmente secondo il mio fabbisogno non dovrei prendere peso o sbaglio? A proposito del Lipo 6 pensi qualcosa?

      Commenta

      Working...
      X