Allora pratico muay thai 3 volte alla settimana a livello agonistico (dipende dagli impegni o 2 ore o 4), sono alto 1.78 e peso 80 chili, ahimè ho preso 7-8 e proprio per questo sto seguendo una dieta, vi illustro la mia giornata tipo:
Colazione: Bresaola 50g; pane integrale 30g
Spuntino: Mela verde
Pranzo: Fagiolini 200g; trancio di salmone 250g; olio d'oliva 20g
Cena: Pomodori 200g; carne 150g, olio d'oliva 10g
Proprio oggi ho acquistato una confezione da 60 capsule di Lipo 6 black ultra concentrate che assumo un'ora prima della colazione e un'ora prima del pasto. Adesso vi chiedo consigli sulla dieta e se il brucia grassi che ho preso svolge la sua funzione o è inutile, stavo pensando di integrare con un po' di corsetta nei giorni in cui non faccio allenamento. Premetto che l'obiettivo è quello dei 70-73 chili, secondo voi quanto tempo potrei metterci seguendo questo regime alimentare? Ogni consigli costruttivo è ben accetto, vi ringrazio anticipatamente
Colazione: Bresaola 50g; pane integrale 30g
Pranzo: Fagiolini 200g; trancio di salmone 250g; olio d'oliva 20g
Cena: Pomodori 200g; carne 150g, olio d'oliva 10g
Proprio oggi ho acquistato una confezione da 60 capsule di Lipo 6 black ultra concentrate che assumo un'ora prima della colazione e un'ora prima del pasto. Adesso vi chiedo consigli sulla dieta e se il brucia grassi che ho preso svolge la sua funzione o è inutile, stavo pensando di integrare con un po' di corsetta nei giorni in cui non faccio allenamento. Premetto che l'obiettivo è quello dei 70-73 chili, secondo voi quanto tempo potrei metterci seguendo questo regime alimentare? Ogni consigli costruttivo è ben accetto, vi ringrazio anticipatamente

Commenta