Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi chiamo Mario e ho 30 anni, volendo iniziare a fare le cose per bene ho stilato una dieta per l'ipertrofia.
i miei dati:
172 cm altezza
72 kg peso (appannato)
età 30 anni
come da titolo vorrei dei pareri sulla dieta massa che ho stilato da solo, svolgo una professione di ufficio che mi costringe a stare seduto per molte ore davanti ad un PC, quindi il dispendio calorico effettivo che ho, è in palestra
mi alleno con i pesi da circa due anni diciamo discretamente seguendo l'impostazione tecnica del PL che si riflette su allenamenti per BB o comunque su allenamenti per migliorare la condizione corporea.
la dieta:
Colazione:
latte di vacca PS 500 ml
whey 30g
pane integrale 140 g
nocciole 20g
Spuntino:
frutta 300/400g per comodità la posso portare a lavoro tagliata a pezzi e mangiarla senza problemi (preferisco se posso fare un pasto solido)
Pranzo:
Pasta di semola 145g pomodoro
petto di pollo 120g
olio EVO 15g
Spuntino:
frutta 300/400g
POST WO:
30g Whey + 1 g HMB
Cena:
Pasta di semola 140g
verdure 250/300g
albumi 200g o carni bianche (pesce-pollo) 120/150g
olio evo 15 g
Kcal circa 2700 PRO 164g Carbo 368g Grassi 60g
l'obiettivo è aumentare la massa muscolare in maniera pulita, sec me l'appannaggio è dato da scarsa massa muscolare
Spero di aver rispettato il regolamento nel postare la mia dieta, aspetto i vostri consigli
Grazie mille e complimenti a tutti
i miei dati:
172 cm altezza
72 kg peso (appannato)
età 30 anni
come da titolo vorrei dei pareri sulla dieta massa che ho stilato da solo, svolgo una professione di ufficio che mi costringe a stare seduto per molte ore davanti ad un PC, quindi il dispendio calorico effettivo che ho, è in palestra
mi alleno con i pesi da circa due anni diciamo discretamente seguendo l'impostazione tecnica del PL che si riflette su allenamenti per BB o comunque su allenamenti per migliorare la condizione corporea.
la dieta:
Colazione:
latte di vacca PS 500 ml
whey 30g
pane integrale 140 g
nocciole 20g
Spuntino:
frutta 300/400g per comodità la posso portare a lavoro tagliata a pezzi e mangiarla senza problemi (preferisco se posso fare un pasto solido)
Pranzo:
Pasta di semola 145g pomodoro
petto di pollo 120g
olio EVO 15g
Spuntino:
frutta 300/400g
POST WO:
30g Whey + 1 g HMB
Cena:
Pasta di semola 140g
verdure 250/300g
albumi 200g o carni bianche (pesce-pollo) 120/150g
olio evo 15 g
Kcal circa 2700 PRO 164g Carbo 368g Grassi 60g
l'obiettivo è aumentare la massa muscolare in maniera pulita, sec me l'appannaggio è dato da scarsa massa muscolare
Spero di aver rispettato il regolamento nel postare la mia dieta, aspetto i vostri consigli
Grazie mille e complimenti a tutti
Commenta