ciao a tutti ragazzi vorrei un consiglio;ho iniziato una nuova dieta per la massa che prevede 6 pasti al giorno, poiché di solito mi sveglio verso le 11:30 spesso non riesco a farli tutti con spazio di almeno 2 ore tra ognuno. potrebbe essere utile per raggiungere l'apporto calorico e dividere per bene i pasti svegliarmi alle 7 e 30 mangiare e tornare a letto? grazie
consiglio orario pasti
Collapse
X
-
Per l'ennesima volta NO. Riposa come si deve e fregatene dei 6 pasti. Puoi farne 3,2 o 4, quello che importa sono le kcal.
Ergo accorpa le kcal in uno degli altri pasti e sogni d'oroOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
ma andrai a scuola prima o poi...no?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPer l'ennesima volta NO. Riposa come si deve e fregatene dei 6 pasti. Puoi farne 3,2 o 4, quello che importa sono le kcal.
Ergo accorpa le kcal in uno degli altri pasti e sogni d'oro
E' una piccolezza e quindi una paranoia inutile... Concentrati sul mangiare quello che devi nella tua giornata... se è uno o 12 pasti la differenza, specialmente sul lungo periodo, è insignificante..E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Dipende dai momenti: ai pasti puoi anche usare uno integrale o di segale, se è post wo meglio quello bianco
Prediligi prodotti freschiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Data RegistrazioneRingraziato 0 volte in 0 post
*gestione dei pasti
ciao ragazzi so che è stato alimento gia trattato ma mai preso con serietà perché i motivi non erano validi ed avete consiglisto di dormire piu presto. poiché io di professione gestisco un pub la mia quotidianità è andare a dormire alle 3:00 ; e svegliarmi intorno alle 11 e 30. come mi consigliate di gestire i pasti? mi alleno dalle 16 alle 17:30. grazie mille (sto seguendo una dieta per incrementare la massa).
come richiesto da max vi posto meglio qui la mia richiesta. grazie sempre
Commenta
-
Commenta