Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non capisco cosa non va nella mia alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non capisco cosa non va nella mia alimentazione

    Buongiorno mi chiamo Giuseppe ho 35 anni peso 56 kg e mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e altre 2 con ellittica (seduta da 30 min) o corsa (12 km in 1 ora) in base alla stanchezza ed al lavoro.
    Vi posto la mia alimentazione perchè il mio intento è quello di crescere muscolarmente ma non mettendo su grasso, negli anni ho stravolto il mio fisico ma nell'ultimo anno anche allenandomi a mio avviso e anche seguito da un personal (a casa)in modo costante e molto intenso non mi riesco a piacermi..
    Gli addominali sembrano sempre un pò nascosti anche se la percentuale di grasso si aggira intorno al 10/11 %... non capisco sembra che la mia pelle sia cambiata, sembra più spessa e la massa muscolare non cresce come vorrei...
    Credo che sia dovuto a come mangio anche se credo sia abbastanza pulito... non bevo alcool e non uso zucchero nel caffè o the.. evito le bevande con le bollicine unica pecca a cui faccio fatica a rinunciare è il gelato..
    Spero vada anche bene la lista ...

    primo dato grammi prodotto
    secondo dato calorie
    terzo dato carboidrati
    quarto dato grassi
    quinto dato proteine

    Prima colazione
    Rapunzel - Crema Di Mandorle, 3 g 19 0g 2g 1g
    Fesa Tacchino - Tacchino, 50 g 54 0g 1g 12g
    Generic - Miele Millefiori, 5 g 15 4g 0g 0g
    Fage - Total 0% Yogurt Greco, 70 g 40 3g 0g 7g
    Rigoni Di Asiago - Marmellata Di Fragole, 5 g 8 2g 0g 0g
    Wasa Enrico-lucie - Crackers Integrali (1 Fetta 9 Gr Segale), 2 fetta (9 g) 60 11g 0g 2g
    Upn - L-carnitina, 1 cucharada 15 ml 19 4g 0g 1g
    Biotech - One-A-Day Multivitamin, 1 tabletta 0 0g 0g 0g
    Pranzo
    Salmone - Cotto, 150 gr 269 0g 12g 36g
    Insalata - Lattuga, 300 gr 51 10g 1g 4g
    Condimenti - Olio Extravergine D'oliva, 5 g 45 0g 5g 0g
    Aceto Di Vino - Aceto, 5 g 1 0g 0g 0g
    Jamieson - Omega-3 Select, 2 softgel 26 1g 2g 0g
    Riso Gallo - Basmati, 75 g 266 59g 0g 6g
    Cena
    Insalata - Insalata Mista, 300 g 51 10g 1g 4g
    Condimenti - Olio Extravergine D'oliva, 5 g 45 0g 5g 0g
    Aceto Di Vino - Aceto, 5 g 1 0g 0g 0g
    Pollo - Petto Di Pollo Piastra, 100 g 195 0g 8g 30g
    Generic - Pesca Gialla, 200 g 54 12g 0g 2g
    Verdure - Zucchine Bollite, 300 g 81 10g 1g 10g
    Scotti - Riso Basmati, 75 gr 266 59g 0g 6g
    Snack da dividere perché racchiude 10 e 16 e le proteine solo giorno di allenamento prese dopo allenamento
    Coccodì - Albume Pastorizzato, 100 g 44 1g 0g 11g
    Frut - Pera, 300 gr (1 mediana) 174 45g 0g 1g
    Mandorle - Pelate, 15 g 87 3g 8g 3g
    Biotech Usa - Iso Whey Zero, 25 g 91 1g 0g 21g


    TOTALE: cal 1.965 c 234g g 47g p 157g

    vi ringrazio e spero possiate aiutarmi...

    #2
    Gli spuntini non li fai? da quello che hai postato, sembra che tu ne fai solo 3 pasti, giusto? e cosa intendi per NON PUOI RINUNCIARE AL GELATO, la mangi tutti i giorni o solo una volta a settimana ?

    Commenta


      #3
      gli spuntini li faccio sono lo snack che le quantità vanno divise x 2 ..
      il gelato diciamo che lo mangio un pochino tipo un 50 gr almeno 3 sere a sett.

      dimenticavo che dopo gli allenamenti oltre alle pro prendo gluttamina e bcca... e sono basso 1.60 cm ^_^

      sono molto fuori come alimentazione??
      Last edited by teddy80; 24-08-2015, 15:37:44.

      Commenta


        #4
        ciao! Non capisco cosa intendi con sono molto fuori come alimentazione?? potresti spiegare meglio
        Anche per quanto riguarda il discorso personal trainer a casa.. Intendi con consulenze online? ma soprattutto lo paghi? della tua insoddisfazione ne hai parlato con lui?
        Semmai posta una foto della tua condizione

        Commenta


          #5
          Chiedevo se come alimentazione può andare dato che faccio molta fatica a mettere su un Po di massa pulita..
          si ero seguito a casa nella mia palestra da un Personal molto bravo che improntava il lavoro in modo natural e con esercizi base ma completi e con sovraccarichi importanti visto la mia statura ...
          Mio mio problema principale è che non mi vedo bene l'addome sembra sempre gonfio e se tiro gli addominali ci sono anche se nella parte basse non mi piacciono.. Ma se sto rilassato hanno sempre quello strato superficiale che non li fa uscire molto ...
          Vorrei essere pronto x le ferie che andrò a novembre ...
          Metto una foto di come sono spero si veda dato che scrivo da iPhone ...
          A oggi sono così ma non mi piaccio... E secondo me pecco con l'alimentazione e sto cercando anche un nutrizionista sportivo nei pressi di Monza ... X che negli allenamenti sono molto concentrato e mi alleno forte ...
          grazie comunque x le risposte ...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎