Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non metto massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da earlierbb Visualizza Messaggio
    Le pro sono alte, arriva massimo a 140 e toglile da fonti nobili (affettati, carni, yogurt, uovo) e i grassi, arriva a 70, massimo (togli da olio). Per arrivare a 3000, le kcal tolte da pro e grassi, le prendi dai carbo. Metti la dieta completa.
    beh, questa proprio non l'ho capita, io le toglierei le pro semmai da fonti "meno" nobili In quel contesto per es., anche se "nobili" toglierei lo yogurt e forse ridurrei gli affettati.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Potrebbe anche toglierle da carbo, ma proprio quest'ultimi sono da alzate.
      Con una dieta scritta chiaramente, possiamo aiutarti meglio.
      Diario personale
      Vincenzo

      Commenta


        #18
        Colazione:
        100 gr avena
        100 ml albumi
        2 pesche
        3 gr creatina
        burro di arachidi 20 gr

        Pranzo:
        200 gr riso\pasta
        olio evo 20 gr
        tonno al naturale 110 gr
        2\3 fette di anguria o pesche

        3 gr di creatina prima di andare in palestra

        Post wo:
        25 gr proteine isolate
        50 gr gallette
        3 gr creatina

        Cena:
        170 gr petto di pollo
        olio evo 25 gr
        insalata
        180 gr pane di segale

        pre nanna:
        mandorle 20 gr

        Calorie: 3057 kcal
        Proteine:146 gr
        Grassi:70 gr
        Carboidrati: 433 gr

        Ho eliminato il fage e diminuito il pollo a cena per abbassare le proteine,abbassato le mandorle e l'olio evo a pranzo,aumentato la frutta e ne viene fuori questo...

        Commenta


          #19
          Mi sembra ok, ma volendo trovare il pelo nell'uovo, abbasserei ancora le pro alzando i carbo fino a 130 pro/450 cho. (Magari togli un po' di albumi o pollo e alzi il pane alla sera o il riso a pranzo)
          Dopo dai un'occhiata all'ultimo mio post in questa discussione: http://www.bodyweb.com/threads/43380...riodo-di-massa
          Con una dieta scritta chiaramente, possiamo aiutarti meglio.
          Diario personale
          Vincenzo

          Commenta


            #20
            Alzo l'avena a 120 gr a colazione e il pane la sera a 200 gr va bene?Le pro non so dove abbassarle,a cena mi sembra sempre di mangiare poco infatti quando finisco ho ancora fame non so perchè...Le abbasso a pranzo magari che mangiando 200 gr di riso e frutta mi sento mooolto più sazio,che dici?Gli albumi ne mangio soltanto 100 ml al mattino,se li abbasso ulteriormente poi,sembrano troppo poche le pro al mattino e io compro quelle in scatola da cuocere e dopo 4\5 giorni si dovrebbero consumare altrimenti si perdono,in più quelle delle uova sono le pro migliori perchè abbassare proprio quelle ahah?Anzi avevo pensato di mangiare albumi anche a pranzo,al posto del tonno ad esempio che ha 26 gr di pro,mi facevo 180\200 gr di albume cosi avevo 18\20 gr di pro,invece che 26 gr che dici?Comunque ti ringrazio per i consigli,seguirò questa dieta per un mesetto e dopodichè pesandomi vedrò se sta cambiando qualcosa,ma ne dubito,ci ho perso le speranze ormai....Un ultima cosa,ho letto la discussione che mi hai linkato,anche io avevo pensato al cardio 1 giorno a settimana che dici lo faccio?La domenica ad esempio,anche io sono spesso più libero con i pasti,nel senso che magari non mangio il solito pollo la sera ma qualche altra cosa tipo pesce oppure un pò di pane bianco,raramente una pizza...oppure sono a cena fuori,e quindi non so quante kcal vado a mangiare,ma mi sono sempre limitato a contarmi ad occhio le pro,che non dovevano mai essere inferiori a 140\150 gr...Che ne dici?Magari al mattino dopo la colazione,oppure anche prima,ma non so se sia una buona idea non so ancora se la storia della corsa a digiuno sia una cazzata o meno,addirittura lessi un articolo che diceva che la corsa a digiuno per un ectomorfo era un suicidio,che bruciava molta massa magra facilmente ma boh,non saprei! :\

            Commenta


              #21
              Ma non ti sei mai chiesto come mai con tutte quelle kcal, prima di aumentarle, non aumentavi di peso, ma NEMMENO scendevi di peso? Se eri al pari del tuo fabbisogno, aumentandole avresti preso peso, ma se eri al di sotto, lo avresti perso. Tu non hai parlato di perdita di peso, ma solo di peso che non saliva. Molto probabilmente c'è qualcosa in quello che mangi (tra tutte le cose che leggo probabilmente è il Latte, quindi Latte e Fiocchi e derivati) che, pur non facendotene accorgere, ti crea impedimento nell'assorbimento dei nutrienti a livello intestinale. Prova ad eliminare del tutto latte e derivati e continua con le stesse kcal attuali. Se ancora non sali di peso aumenta di 300kcal, ma sempre senza usare latte e derivati. Se ancora non sali di peso allora il problema forse non è il Latte. Prova per una settimana sola a mangiare 4000kcal al giorno e vedi il peso cosa fa. Se non sale nemmeno di mezzo chilo va da un medico nutrizionista, perché le cause potrebbero essere migliaia e non puoi andare avanti a tentativi per anni. Un'analisi del sangue e poi se ne discute.
              Quanto ti alleni e quanto dormi?

              Commenta


                #22
                ma non c'è il latte

                Commenta


                  #23
                  Ad ogni modo...

                  146 gr di proteine: 584 Kcal
                  70 gr di grassi: 630 Kcal
                  433 gr di carboidrati: 1732 Kcal

                  Il totale è 2946, non 3057 come scrivevi tu.
                  A meno che non ci sia qualcosa che non hai contato. Comunque non saranno quelle 100 kcal a fare la differenza, era giusto per precisare.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    ma non c'è il latte
                    Non c'è adesso. Prima c'era 300ml ad ogni colazione e i fiocchi ad ogni prenanna. Io rispondevo al post iniziale dando anche la mia visione. Ho letto che anche voi avete consigliato di toglierlo, quindi non posso fare altro che essere d'accordo. Volevo spiegarne però la ragione per cui consigliavo io di toglierlo.

                    Commenta


                      #25
                      c'era il "latte" di soia e lo yogurt, giusto per precisare.

                      Commenta


                        #26
                        Come non detto, allora. Pardon.

                        Commenta


                          #27
                          Ho usato Myfitnesspall per calcolare il tutto,forse avrò mancato qualcosa....Comunque mi alleno 3 volte a settimana,dormo circa 7\8 ore,ma purtroppo d'estate mi sveglio anche prima per il caldo a volte,ma d'inverno dormo anche di più tipo 9\10 ore...Feci le analisi del sangue un pò di tempo fa (4-5 mesi fa) mi risultarono le transaminasi leggermente alte,ancora oggi non so come dato che fritture e alcool 0,e e anche schifezze tipo merendine,cioccolato,ecc nulla di nulla...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎