dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim3
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 187
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta

Allora premetto che per me la dieta è sempre stata un gran gasino ne l senso che non riesco a mangiare come è quanto vorrei perche o sono gonfio o non ho fame
    Vi faccio vedere un esempio di dieta che seguo Se si puo chiamare dieta....

ore 9:45(non mi sveglio mai prima)
    4 albumi 1 banana

ore 13o
    100 g pasta integrale 150g carne e un po' di verdura (tipo una carota e un po di insalata)

16:30
    30 g prot è una banana

20:00
    100 g pasta inegrale 150 g carne è un po di verdura come a pranzo

24
    Quando non mi sento eccessivamente gonfio 1 yogurt

Mi alleno 3 volte la sett con i pesi e 2 volte vado a correre
    Per il resto faccio un avita abbastanza sedentaria (studio, si fa per dire.... )
    Dovrei mangiare 6 volte al giorno ma è una utopia se gia cosi sono sempre pieno
    Sono alto 1,75 e peso 70kg

Cosa sbaglio ?ditemelo voi perche io proprio non ci arrivo...
  • GENGISCAN
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 587
    • 1
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

a parte la dieta che non mi piace per niente, che tipo sei magro/falso magro - che obiettivo ti presupponi?
    poi mi sembra di capire che hai dei problemi di digestione, forse una leggera colite - non sò magari le banane e le uove sono un ò pesantucce da digerire

Commenta

• relim3
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 187
      • 0
      • 0
      • Send PM

ma non sono grasso ma non mi si vedono neanche gli adominali, se dovessi fare una stima mi valuterei intorno al 15% il mio problema in realta non è il grasso ma l' addome che nè un po' prominente... perche la dieta non ti piace ? (non piace neanche a me)

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

vuoi fare massa?

mangi poco.
        vedi per esempio la colazione:una banana non è nulla come carbo.
        a colazione devi mangiarne di +.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Prova ad integrare con del cobaforte. Mangi pochino per essere in massa. Comunque il trucchetto c'è ed è quello di assumere alimenti più calorici possibile con il minor volume possibile, così da contrastare la sensazione di pienezza. Quello che ti ci vuole insomma sono i grassi. 3 cucchiai d'olio sono già 270 calorie.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• relim3
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 187
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            vuoi fare massa?

mangi poco.
            vedi per esempio la colazione:una banana non è nulla come carbo.
            a colazione devi mangiarne di +.
            Lo so è appunto questo il problema . il fatto è che se mangio di piu la mattina mangio meno a pranzo... poniamo che alla mattina mangi 2 banane dovrei essere sui 60 g di carbo .. puo' andare?
            Altrimenti?

Commenta

• relim3
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 187
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by max_power
              Prova ad integrare con del cobaforte. Mangi pochino per essere in massa. Comunque il trucchetto c'è ed è quello di assumere alimenti più calorici possibile con il minor volume possibile, così da contrastare la sensazione di pienezza. Quello che ti ci vuole insomma sono i grassi. 3 cucchiai d'olio sono già 270 calorie.

max_power
              é vero ,ma al 16% non mi pare che sia il caso di dargli dentro di olio o no?
              Il cobaforte personalmente non mi fa aumentare l' appetito

Mi hanno detto che frutta e verduta andrebbero mangiata fuori dai pasti è vero?

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by relim3
                é vero ,ma al 16% non mi pare che sia il caso di dargli dentro di olio o no?
                Il cobaforte personalmente non mi fa aumentare l' appetito

Mi hanno detto che frutta e verduta andrebbero mangiata fuori dai pasti è vero?
                Guarda che se fai massa ingrassi ulteriormente. Una caloria poi è una caloria, a prescindere dal fatto che provenga da carboidrati, proteine, grassi. Se vuoi fare massa e non ce la fai a mangiare, ripeto ti ci vogliono alimenti calorici con poco volume. Se poi vuoi fare definizione è un altro discorso.
                Per quanto riguarda la frutta, molti lamentano fermentazioni intestinali quando assunta durante i pasti. E' però un fattore soggettivo. Per la verdura puoi mangiarla quando vuoi.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• relim3
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 187
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by max_power
                  Guarda che se fai massa ingrassi ulteriormente. Una caloria poi è una caloria, a prescindere dal fatto che provenga da carboidrati, proteine, grassi. Se vuoi fare massa e non ce la fai a mangiare, ripeto ti ci vogliono alimenti calorici con poco volume. Se poi vuoi fare definizione è un altro discorso.
                  Per quanto riguarda la frutta, molti lamentano fermentazioni intestinali quando assunta durante i pasti. E' però un fattore soggettivo. Per la verdura puoi mangiarla quando vuoi.

max_power
                  Sul fatto che una caloria è una caloria non sono del tutto d'accordo :se nel corpo si ingeriscono grassi in eccesso , carboidrari in eccesso e prot in eccesso sono i grassi i primi ad andare nei cuscinetti, poi i carbo e poi le prot .
                  Comunque con una dieta impostata in un certo modo penso di riuscire sia a mettere su muscoli che a perdere grasso , in realta lo sto gia facendo solo che mi rendo conto che con una dieta migliore anche i risultati sarebbero piu veloci

Adesso provo a fare qualche bel serch e imposto una dieta se la posto mi dai qualche consiglio?

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by relim3
                    Lo so è appunto questo il problema . il fatto è che se mangio di piu la mattina mangio meno a pranzo... poniamo che alla mattina mangi 2 banane dovrei essere sui 60 g di carbo .. puo' andare?
                    Altrimenti?
                    comincia con l'aumentare poco alla volta le quantità di cibo assunto,così dai il tempo al tuo fisico di abbituarsi.
                    se tu cominciassi subito a mangiare molto di + rischi di stufarti,nausea ecc.

Commenta

Working...
                    X