Lo screenshot che ho postato, va bene aumentare i Cho cosí? Da domani?
Dieta LowFat
Collapse
X
-
Nel senso che darei la priorità al post wo e ai pasti nella prima parte della giornata per l'aumento dei carboOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Capisco, quindi mi consiglieresti anche tu di aumentare le Kcal fino a 2000 e poi scendere di nuovo?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Avendo fatto una Psmf tempo fa pensavo che quelle quantitá di Olio di lino potessero sostituire gli O3, sbaglio?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Gli omega-3 sono appunto "gli", plurale: ce ne sono di vari tipi.
Quelli "interessanti" sono EPA e DHA.
L'olio di lino – come tutte le fonti di vegetali che contengono o-3 – contiene l'ALA, che dev'essere convertito in EPA e DHA... ma questa conversione non è efficiente (lo è più o meno in base a vari fattori... ma comunque è poco efficiente sempre. Dall'ALA ottieni "poco" EPA e quasi nulla in DHA).
Mi rendo conto che "tanto" e "poco" sono concetti relativi... ma qui puoi vedere, se ne hai voglia, qualche dettaglio in più: http://ajcn.nutrition.org/content/83....full.pdf+html
Quindi, sì, sbagli. Come ti avevo già detto.
Commenta
-
-
Quindi altre alternative all'integrare gli Omega 3 non ci sono? Lo facevo piú per una questione di risparmio ma a quanto pare non serve a nullaOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
No, per gli O3 la cosa più economica è un integratore di O3, per il resto quoto i consigli di KanziISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Perfetto mi hanno regalato gli O3 della Now, appena finiranno opteró per i Musclepharm , alla fine ho alzato i Cho a 150 assumendoli nei primi 3 pasti della giornata nei giorni in cui faccio l Hiit mentre domani che mi alleno in palestra assumerò i carbo nei primi due pasti e nel post wo, per voi quanto ci vuole per uscire dallo stallo? Settimana prossima mi conviene alzare ancora i carboidrati e poi ricominciare a scendere ?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Alzandoli a ridosso del wo è anche meglio. Pre - intra - e post. Hai margini più ampi per aumentare e la performance sicuro ne gioveràISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Cioè assumere Cho durante l'allenamento? Ho dell'avena istantanea che in genere utilizzo con le Whey, come fonte è valida?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Ma no... quella la devi digerire. Potresti assumerla circa 90' prima con una fonte proteica... Ma non durante.
Qui opterei, semmai, per Vitargo o malto a bassa destrosio equivalenza (ma dipende dal tipo di allenamento che svolgi). Ma l'intra-wo puoi tranquillamente evitarlo (eccetto BCAA, che terrei SEMPRE!)...Last edited by Kanzi; 01-09-2015, 14:27:50.
Commenta
-
-
Capisco, ma siccome 40 min prima dell'allenamento prendo l Acl la caffeina e la Tirosina non mi sembrerebbe producente prendere l Acl a stomaco pieno.
Comunque durante il Wo integro con 1 Gr di Vit.c e 7 gr. Di Bcaa, nel pasto post Wo prendo 2 gr di Hmb e a cena o nel "prenanna" ne prendo altri 2.Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
Commenta