Salve a tutti, sono nuovo del forum e se sbaglio qualche passaggio mi scuso in anticipo!!!
Come scritto nel titolo, dopo aver fatto una dieta ipocalorica portandomi a una definizione muscolare molto buona, ho deciso di provare la dieta ABCDE partendo da le prime due settimane con una dieta ipercalorica e seguenti due di ipocalorica, i famosi 14+14 cicli insomma. Vi posto i miei dati e la dieta fatta da me chiedendovi di valutarla.
Informazione generale: sono alto 1,76 peso 70kg mesomorfo e mi alleno da 5 anni (seriamente 2 con discreti risultati).
TDE: 2.340 kcal
DIETA IPERCALORICA:
COLAZIONE:
Whey 25 gr
avena istantanea 60 gr
Burro arachidi 30gr (1000% senza zuccheri,olio di palma o sale)
fette biscottate integrali 40 gr (5 fette)
SPUNTINO MATTINA:
Pasta integrale 75gr
tonno naturale 100gr
carote 150 gr
PRANZO:
pasta integrale 75gr
petto di pollo 80gr
verdura 200gr
SPUNTINO PM ( p.w.) :
2 uova intere medie
pan bauletto 3 fette
miele biologico 20gr
SPUNTINO POST.W.:
whey
banana
CENA:
filetti di merluzzo 200gr
spinaci 300gr
pan bauletto 3 fette
olio evo 10 gr ( un cucchiaio)
PRE NANNA:
fiocchi di latte 200gr (4% di grassi)
TOT. 3.032 kcal
Carb. 354gr (47%)
Pro. 226gr (30%)
Gras. 72gr (22%)
( da notare è la prima volta che uso il Pan bauletto, so che è un po' una schifezza ma dato che si tratta di massa mi faceva salire di calorie facilmente arrivando alle 3.000 circa e l'ho scelto per praticità )
Sicuramente ho commesso degli errori essendo la prima volta che faccio da solo una dieta e vi prego di aiutarmi a correggerli. GRAZIE!
Ps. Non vi posto la mia dieta ipocalorica perché userò quella che mi ha dato ottimi risultati in definizione.
Come scritto nel titolo, dopo aver fatto una dieta ipocalorica portandomi a una definizione muscolare molto buona, ho deciso di provare la dieta ABCDE partendo da le prime due settimane con una dieta ipercalorica e seguenti due di ipocalorica, i famosi 14+14 cicli insomma. Vi posto i miei dati e la dieta fatta da me chiedendovi di valutarla.
Informazione generale: sono alto 1,76 peso 70kg mesomorfo e mi alleno da 5 anni (seriamente 2 con discreti risultati).
TDE: 2.340 kcal
DIETA IPERCALORICA:
COLAZIONE:
Whey 25 gr
avena istantanea 60 gr
Burro arachidi 30gr (1000% senza zuccheri,olio di palma o sale)
fette biscottate integrali 40 gr (5 fette)
SPUNTINO MATTINA:
Pasta integrale 75gr
tonno naturale 100gr
carote 150 gr
PRANZO:
pasta integrale 75gr
petto di pollo 80gr
verdura 200gr
SPUNTINO PM ( p.w.) :
2 uova intere medie
pan bauletto 3 fette
miele biologico 20gr
SPUNTINO POST.W.:
whey
banana
CENA:
filetti di merluzzo 200gr
spinaci 300gr
pan bauletto 3 fette
olio evo 10 gr ( un cucchiaio)
PRE NANNA:
fiocchi di latte 200gr (4% di grassi)
TOT. 3.032 kcal
Carb. 354gr (47%)
Pro. 226gr (30%)
Gras. 72gr (22%)
( da notare è la prima volta che uso il Pan bauletto, so che è un po' una schifezza ma dato che si tratta di massa mi faceva salire di calorie facilmente arrivando alle 3.000 circa e l'ho scelto per praticità )
Sicuramente ho commesso degli errori essendo la prima volta che faccio da solo una dieta e vi prego di aiutarmi a correggerli. GRAZIE!
Ps. Non vi posto la mia dieta ipocalorica perché userò quella che mi ha dato ottimi risultati in definizione.
Commenta