Originariamente Scritto da Simba76
Visualizza Messaggio
Aiuto alimentazione sbagliata consigliatemi come migliorare
Collapse
X
-
Perché ti sembra che più togli e più dimagrisci, magari ti sembra matematico.. ma in realtà col tempo capirai che costruirsi un fisico non é pura matematica, non é che più togli più perdi.. forse in termini di peso, sicuramente non di composizione corporea, anzi se fai pure calcio la tua quota calorica giornaliera é aumebtata dall attività aerobica pesante che fai.. certo perdere grasso potrebbe aiutarti ma non lo perdi così.. anzi, abituerai il corpo a "non voler mollare" quel filetto di grasso e a ricavare direttamente dal muscolo l energia che non riceve.. e perdendo muscolo e non ricevendo energia dall alimentazione é scontato che tu ti sentirai col passare del tempo sempre più spossato, debole e diminuiranno anche le tue prestazione calcistiche.. scusami se insisto ma sono passato nella tua stessa situazione di drasticizzare in maniera esasperata ed è un errore gravissimo che fai alla tua salute ed al tuo fisico, quindi davvero mi sento di consigliarti di non fare l errore che io stesso ho commesso e di cui ho capito la gravità solo col tempoLast edited by DaviDinho94; 21-08-2015, 21:37:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DaviDinho94 Visualizza MessaggioPerché ti sembra che più togli e più dimagrisci, magari ti sembra matematico.. ma in realtà col tempo capirai che costruirsi un fisico non é pura matematica, non é che più togli più perdi.. forse in termini di peso, sicuramente non di composizione corporea, anzi se fai pure calcio la tua quota calorica giornaliera é aumebtata dall attività aerobica pesante che fai.. certo perdere grasso potrebbe aiutarti ma non lo perdi così.. anzi, abituerai il corpo a "non voler mollare" quel filetto di grasso e a ricavare direttamente dal muscolo l energia che non riceve.. e perdendo muscolo e non ricevendo energia dall alimentazione é scontato che tu ti sentirai col passare del tempo sempre più spossato, debole e diminuiranno anche le tue prestazione calcistiche.. scusami se insisto ma sono passato nella tua stessa situazione di drasticizzare in maniera esasperata ed è un errore gravissimo che fai alla tua salute ed al tuo fisico, quindi davvero mi sento di consigliarti di non fare l errore che io stesso ho commesso e di cui ho capito la gravità solo col tempo
Commenta
-
-
Non devi porti un obbiettivo di composizione corporea esclusivamente numerico (hai detto 8% di massa grassa), non ha proprio senso e soprattutto è facile ciò ti porti a volere tutto e subito non ottenendo i risultati che vuoi...devi avere pazienza e fare cose "semplici" non cose estreme per velocizzare i risultati. Aumenta un pò le pro come ha detto Davidnho anche fino a 1.8/2.0 gr. x kg di peso corporeo tutte da fonti "nobili", elimina le schifezze a mangia fonti buone di carbo e vedrai che otterrai presto quello che cerchi, tra l'altro sei giovanissimo quindi nn vedo perchè tutto questa fretta. Take it easysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioNon devi porti un obbiettivo di composizione corporea esclusivamente numerico (hai detto 8% di massa grassa), non ha proprio senso e soprattutto è facile ciò ti porti a volere tutto e subito non ottenendo i risultati che vuoi...devi avere pazienza e fare cose "semplici" non cose estreme per velocizzare i risultati. Aumenta un pò le pro come ha detto Davidnho anche fino a 1.8/2.0 gr. x kg di peso corporeo tutte da fonti "nobili", elimina le schifezze a mangia fonti buone di carbo e vedrai che otterrai presto quello che cerchi, tra l'altro sei giovanissimo quindi nn vedo perchè tutto questa fretta. Take it easy
Commenta
-
Commenta